Royal: rientro e poi addio. Summit con l'agente.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,046
Calciomercato.com conferma le news riferite ieri e aggiunge: Emerson Royal tornerà in gruppo la prossima settimana. E' vicinissimo al rientro in campo. Ma a giugno sarà addio. Il club rossonero incontrerà l'agente del brasiliano per studiare la via di uscita, in estate.

Milan-Emerson-Royal.webp

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,119
mamma mia....mi vengono i brividi solo a vederlo...meno male che si è infortunato....penso che sia addirittura più inutile di Krunic......è una dura lotta tra lui e Musah

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,739
Trovare un altro beota nel pianeta calcio che lo vuole sarà ardua impresa...

Credo che di persone tanto incompetenti ce ne siano soltanto due su questo pianeta, peccato che siano Paratici e Minkiata e - quindi - hanno già dato...

UDG

Junior Member
Reaction score
3,020
Calciomercato.com conferma le news riferite ieri e aggiunge: Emerson Royal tornerà in gruppo la prossima settimana. E' vicinissimo al rientro in campo. Ma a giugno sarà addio. Il club rossonero incontrerà l'agente del brasiliano per studiare la via di uscita, in estate.

Milan-Emerson-Royal.webp

E chi se lo prende?.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,180
cioè. detto e ridetto che non era da milan prima che arrivasse......vabbè....

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,028

Milan-Emerson-Royal.webp

Via via. Pippa Immane.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
289
Grazie Pippada per tutti i fenomeni che ci porti.
Eppure sei sempre confermatissimo dal tuo fidanzato Giorgio

Alto