Repice:"Milan? Atalanta ingiocabile"

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
1,793
Francesco Repice a TMW:"Il Milan può fermare l'Atalanta?L'Atalanta in questo momento è ingiocabile. In Europa c'è lei e il Liverpool. E' anche baciata dalla buona sorte. L'altra sera con la Roma, quando con un atteggiamento coperto è riuscita ad annacquare la sua prolificità, ecco che con i cambi le cose sono cambiate. In questo momento è ingiocabile".

Vedi l'allegato 8550
ma per favore, la partita è apertissima, per me è addirittura favorito il Milan

Reaction score
2,095
Io già mi immagino una ca€€ata in difesa con loro gol immediato, speriamo che mi sbaglio.. ma questi sono buoni di passargliela

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,242
Comunque, passerò per rosicone, ma le imprese dell'Atalanta, non mi hanno mai convinto totalmente (e stò usando un eufemismo) e ho i miei buoni motivi per pensare determinate cose :shifty:
Naturalmente, prove zero :asd:
Ma siamo in due. L’impresa di vincere l’Europa League l’ha avuto addirittura Mourihno versione scarso. Detto questo è una squadra che non va oltre il 6 posto da anni, ma in gara secca bisogna ammettere che possono diventare imbattibili ma anche questo Milan.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,870
Francesco Repice a TMW:"Il Milan può fermare l'Atalanta?L'Atalanta in questo momento è ingiocabile. In Europa c'è lei e il Liverpool. E' anche baciata dalla buona sorte. L'altra sera con la Roma, quando con un atteggiamento coperto è riuscita ad annacquare la sua prolificità, ecco che con i cambi le cose sono cambiate. In questo momento è ingiocabile".

Vedi l'allegato 8550

L'esito della partita non dipende dall'Atalanta, ma dal Milan.

Jino

Senior Member
Reaction score
5,750
E' in un momento di grazia. Ma veramente la stanno esaltando oltre modo, ma va benissimo cosi.