Reggio Calabria, Diocesi vs parrocci anti Fedez

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
37,451
Reaction score
12,185
A pochi giorni dalle polemiche per il concerto di Fedez tenutosi in Sardegna, nonostante la morte di un suo giovane fan di 10 anni a 200 metri da lui con il padre che ha avuto un duro sfogo social, di nuovo bufera per il rapper.

I parroci, e non solo, di Reggio Calabria chiedono l'annullamento del suo concerto per la serata finale della festa patronale poichè lui è un esempio diseducativo e disprezza la religione cristiana.

La Diocesi reggina interviene dicendo di dover accettare anche queste manifestazione per "accoglienza"

Si parla di un probabile cachet di 100.000 euro ossia 1/3 dell'intero costo di tutti i giorni festivi.


Intervistato da Novella 2000, si vanta di essere anticlericale

"Sono anticlericale di ferro, ma loro sono cristiani e devono perdonarmi"


"Quando è morto il Papa ho pianto, ma solo perché ne avrebbero fatto un altro" scriveva nel 2007 appena maggiorenne
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,481
Reaction score
2,437
A pochi giorni dalle polemiche per il concerto di Fedez tenutosi in Sardegna, nonostante la morte di un suo giovane fan di 10 anni a 200 metri da lui con il padre che ha avuto un duro sfogo social, di nuovo bufera per il rapper.

I parroci, e non solo, di Reggio Calabria chiedono l'annullamento del suo concerto per la serata finale della festa patronale poichè lui è un esempio diseducativo e disprezza la religione cristiana.

La Diocesi reggina interviene dicendo di dover accettare anche queste manifestazione per "accoglienza"

Si parla di un probabile cachet di 100.000 euro ossia 1/3 dell'intero costo di tutti i giorni festivi.


Intervistato da Novella 2000, si vanta di essere anticlericale

"Sono anticlericale di ferro, ma loro sono cristiani e devono perdonarmi"


"Quando è morto il Papa ho pianto, ma solo perché ne avrebbero fatto un altro" scriveva nel 2007 appena maggiorenne
Questo pagliaccio è sempre più simpatico ogni giorno che passa. E poi con tutti i malanni che ha avuto finora e visto che se l'è sempre cavata forse dovrebbe cominciare a crederci in Dio
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
37,451
Reaction score
12,185
il messaggio del padre del bambino, suo fan, morto:

"Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli
In quel momento che cantavi ad Ozieri, io padre di Gioele il bambino deceduto a 200 metri da te, ero per terra con mio figlio chiedendogli di riaprire gli occhi e chiedendo di prendere la mia vita, e di lasciare vivere lui
Purtroppo, questo sogno non si è potuto realizzare
Avresti potuto rinunciare a un concerto per una sera e rispettare il mio dolore"


Fedez risponde sui social:

"Sono stato avvertito di questa terribile tragedia poco prima di salire sul palco.
Prima di esibirmi ho chiesto a tutto il pubblico, più di 15mila persone, di fare un minuto di silenzio per commemorare Gioele ed esprimere la nostra vicinanza alla famiglia
Vergogna a chi?
Polemica schifosa"
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
2,387
Reaction score
2,025
Sono di Reggio, polemica stupidissima da parte del clero (che non dovrebbe parlare visto tutto lo schifo che fa)
Alla fine anche se non mi piace e non lo andrò a vedere, è un concerto che porta persone ed indotto, ben venga Fedez.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
37,451
Reaction score
12,185
Sono di Reggio, polemica stupidissima da parte del clero (che non dovrebbe parlare visto tutto lo schifo che fa)
Alla fine anche se non mi piace e non lo andrò a vedere, è un concerto che porta persone ed indotto, ben venga Fedez.
non lo volevano per la festa religiosa della Madonna, non in generale.
se fosse andato più avanti non avrebbero detto niente, anticlericale strapagato come main event di una festa cattolica
 
Alto
head>