Redbird nell'affare Paramount (ex sponsor Inter).

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,534
Reaction score
18,914
GDS: RedBird Skydance Media hanno trovato un accordo con Paramount per l’acquisizione delle sue quote di maggioranza, quantificabili in circa due terzi. La fusione è in attesa dell’approvazione dell’azionista di controllo della Paramount, Shari Redstone, ma l'accordo è comunque stato trovato. In termini di cifre, Skydance e RedBird contribuirebbero con 1,5 miliardi di dollari al bilancio di Paramount, per contribuire a ridurre il debito. La totalità dell'accordo è valutata in 8 miliardi, superiore di 3 rispetto all'offerta precedente. Da ricordare che Paramount ha detenuto nell'ultimo triennio i diritti della Serie A per gli Usa, così come è in scadenza a fine mese la partnership con l'Inter, della quale era stato sponsor di maglia. Ad acquisire Paramount è un consorzio formato da Skydance e dalle società di private equity RedBird e KKR. Cardinale, dunque, prosegue con l'espansione finanziaria e strategica legata al suo fondo, con immaginabili ricadute future anche sul mondo rossonero.


01hxye5kzm2xa4gkbfsa.jpg

La Paramount.

Aspetto i trailers dei nuovi kolossal "Leao vs Hulk", seguito a breve da "Fuffani Reloaded".
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,326
Reaction score
2,293
Evvai e ora un bel film sul Milan, sugli algoritmi, su Minchiada e sui cessi random che raccattiamo per le strade dello Zimbabwe

Sinossi:
"Cardinale: Potevamo vincere ma abbiamo scelto una politica lacrime e sangue per diventare campioni del bilancio, e sapete una cosa? Ce l'avevamo fatta, eravamo in attivo finalmente. A quel punto potevamo decidere di puntare alla vittoria ma ehi, a quel punto non vuoi fare altri soldi? Così avemmo la geniale idea: avremmo fatto una nuova politica lacrime e sangue, però questa volta ancora più austera. E' questo che ci rende geniali, la nostra pezzenteria è qualcosa di leggendario e unico allo stesso tempo".
 
Alto
head>