Rashford vuole il Milan, che deve decidere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nybreath

Member
Reaction score
913
boh non vedo un motivo al mondo per cui dovrebbe venire al Milan con la prospettiva della conference league...

Djici

Senior Member
Reaction score
8,647
boh non vedo un motivo al mondo per cui dovrebbe venire al Milan con la prospettiva della conference league...

Per lui non c'è prospettiva di Conference League.
Gioca questi 6 mesi e poi torna a Manchester.
Sono quelli che rimarranno che dovranno giocare la Conference.

Non ci credo molto che arrivi.
Ma sarei veramente curiosissimo di sapere cosa ne farebbe Conceicao.
In Champions potremmo veramente diventare una mina vagante per tutte... In contropiede potrebbe uscirne un qualcosa di devastante.
Certo contro le piccole in Serie A si rischia di continuare a fare schifo

Reaction score
1,243
Come riportato da GiveMeSports, Rashford preferisce il Milan agli altri club. Ora i rossoneri devono decidere se tesserare l'attaccante o Walker.

071631339-74940ab8-5c23-4ae6-9ff2-8f5556b4d520.jpg
Il nuovo acquisto è Ociccion
Ultra competitivi
A posto così
Se non esce nessuno non entra nessuno™️

nybreath

Member
Reaction score
913
Per lui non c'è prospettiva di Conference League.
Gioca questi 6 mesi e poi torna a Manchester.
Sono quelli che rimarranno che dovranno giocare la Conference.

Non ci credo molto che arrivi.
Ma sarei veramente curiosissimo di sapere cosa ne farebbe Conceicao.
In Champions potremmo veramente diventare una mina vagante per tutte... In contropiede potrebbe uscirne un qualcosa di devastante.
Certo contro le piccole in Serie A si rischia di continuare a fare schifo

non lo so, ho sempre letto prestito con diritto, se poi esce un secco non saprei, d altra parte se vuole andare via immagino che un secco non gli faccia tanto piacere, anche se probabilmente in estate avrebbe piu occasioni concrete
c'è anche da capire quanta scelta concretamente abbia, perchè magari offerte da altre squadre non ne ha, allora ovviamente un milan prende un senso diverso

rashford in forma in italia schiaccerebbe le difese, non saprei come sta al momento, e soprattutto se puo giocare al centro, sinceramente dubito poco del giocatore ma molto di cosa ne vogliono fare...

Djici

Senior Member
Reaction score
8,647
non lo so, ho sempre letto prestito con diritto, se poi esce un secco non saprei, d altra parte se vuole andare via immagino che un secco non gli faccia tanto piacere, anche se probabilmente in estate avrebbe piu occasioni concrete
c'è anche da capire quanta scelta concretamente abbia, perchè magari offerte da altre squadre non ne ha, allora ovviamente un milan prende un senso diverso

rashford in forma in italia schiaccerebbe le difese, non saprei come sta al momento, e soprattutto se puo giocare al centro, sinceramente dubito poco del giocatore ma molto di cosa ne vogliono fare...

Io ho sempre letto di prestito senza mai la parte sul riscatto.
Facciamo che lo United abassi il prezzo del riscatto ad una cifra accettabile per Furlani (20 mln 😄)... Non penso che Rashford vada a firmare un contratto con un ingaggio diviso per 3 rispetto a quello di Manchester.
Certo, se lo fa avrà tutta la mia stima perché significa che accetta di rimettersi in gioco e che giocare e più importante di aggiungere altri milioni su un conto già ultra milionario.
Ma ne ho visti pochissimi fare cose simili.
Ne dovrebbe prendere 14 se ho letto bene. Noi giusto a 5 possiamo arrivare.
Se poi il procuratore chiede mezzo milione non ci sediamo nemmeno per discuterne.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto