Rashford: Ibra al lavoro. Si tratta. C'è anche l'Arsenal.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaveD

Junior Member
Reaction score
198
Rashford non si schifa,

ma è il doppione di Leao. Non ditemi che può giocare anche punta perché è tanto punta quanto Leao.

Perché investire anche solo per 6 mesi su una riserva? Vedere in campo contemporaneamente Leao, Pulisic, Rashford e Morata/Abraham ci porterebbe di nuovo ad essere sbilanciati

Non ne vedo il senso, cioè benvenga ma l'investimento grosso deve essere fatto in mediana

Djici

Senior Member
Reaction score
8,577
Rashford non si schifa,

ma è il doppione di Leao. Non ditemi che può giocare anche punta perché è tanto punta quanto Leao.

Perché investire anche solo per 6 mesi su una riserva? Vedere in campo contemporaneamente Leao, Pulisic, Rashford e Morata/Abraham ci porterebbe di nuovo ad essere sbilanciati

Non ne vedo il senso, cioè benvenga ma l'investimento grosso deve essere fatto in mediana

Rashford potrebbe togliere Morata/Abraham di campo.

Ripeto, magari non funziona proprio ed effettivamente ci ritroviamo con Rashford e Leao a giocarsi un solo posto.
Ma io li vorrei vedere insieme.
In coppia.

Andris

Senior Member
Reaction score
12,976
Ibra è divenuto uomo mercato o lo fa solo perchè ha giocato nello United e lo conosce?

Reaction score
10,540
Ibra è divenuto uomo mercato o lo fa solo perchè ha giocato nello United e lo conosce?
Ma uno come Ibra,non può dire di prendere l'attaccante, il centravanti?? Cioè uno come lui dovrebbe saperlo che ci manca. Invece nulla,noi ci buttiamo su giocatori inutili

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,518
Calciomercato.it: Ibrahimovic lavora in prima persona per Rashford. Oltre al fratello è a Milano anche l'intermediario vicino all'inglese. l'opzione Milan è l'unica concreta in Italia al momento. Sul giocatore c'è anche l'Arsenal.

Pedullà:"Rashford è stato proposto alla Juve che lo valuterà però credo che la pista Milan sia più concreta"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,518
Calciomercato.it: Ibrahimovic lavora in prima persona per Rashford. Oltre al fratello è a Milano anche l'intermediario vicino all'inglese. l'opzione Milan è l'unica concreta in Italia al momento. Sul giocatore c'è anche l'Arsenal.

Pedullà:"Rashford è stato proposto alla Juve che lo valuterà però credo che la pista Milan sia più concreta"
.

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,518
Prendiamo rashford prima che finisce che prendiamo una quarta scelta alla jovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto