Ranieri:"Roma gatta da pelare. Arrivano i nostri!".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
14,756
Così Ranieri neo allenatore della Roma:"Se mi sono preso una bella gatta da pelare? Mi hanno chiamato per questo. Arrivano i nostri!".

claudio-ranieri-roma-allenatore-1200x675.jpg
Sempre bene vedere Ranieri in giro.

Come rosa sono sgangherati e costruiti male come noi, hanno anche molti giocatori di qualità, esperienza e talento, è una squadra indecifrabile.
Quando una stagione nasce storta poi è difficile raddrizzarla, ma sono abbastanza sicuro che Ranieri sistemerà molte cose e i loro risultati miglioreranno parecchio.
Soprattutto mi aspetto che sistemi tante situazioni individuali, di giocatori spariti dai radar in questi mesi. Non solo Hummels, anche Pellegrini, Paredes, Cristante.

A livello di gioco, a Cagliari aveva impostato un 352 d'assalto, passando spesso al 3421, poi anche alla difesa a 4. E' uno che sa adattarsi a tutto quello che ha. Con la rosa che ha alla Roma non so cosa aspettarsi, vedremo.

Giangy

Member
Reaction score
858
Così Ranieri neo allenatore della Roma:"Se mi sono preso una bella gatta da pelare? Mi hanno chiamato per questo. Arrivano i nostri!".

claudio-ranieri-roma-allenatore-1200x675.jpg
Il problema è che le uniche due alternative valide rimaste per noi, in caso che il somaro portoghese lascia entro fine stagione, sono Sarri o Allegri. Ma non credo, anche se la nostra stagione sarà fatta di alti e bassi il portoghese verrà cacciato a stagione in corso, anche perchè penso la nostra stagione finirà proprio trà alti e bassi come rendimento. Le altre alternative non mi entusiasmano affatto, Mancini, Terzic, Tudor, Lopetecchia, Sousa ecc... tanto tanto Mancini, ma visto il lungo passato interista lo escluderei, già quando doveva andare alla Roma settimana scorsa, hanno parlato del suo lungo passato alla Lazio.