Rafael Leao

Giek

Junior Member
Reaction score
3,213
È qui che si sfogano le frustrazioni della settimana?
Dai, mi unisco anch’io.
Maledetto bidone di melma, sei la rovina di questa squadra, che senza di te vincerebbe la CL.
Hai fatto assist? Caxxo me ne frega, indegno. Avresti dovuto fare tre gol e far vincere lo squadrone.

Jino

Senior Member
Reaction score
6,779
Entra lui e ne facciamo tre.
Altri due assist

Sono il primo a dire che da mesi e mesi è criticato oltremodo quando è uno dei pochissimi per qualità sopratutto, ma anche per voglia, a provare a cambiare le partite...poi gli può riuscire o meno, ma a livello di atteggiamento da quando c'è Conceicao non gli si può dire francamente niente....

Giek

Junior Member
Reaction score
3,213
Sono il primo a dire che da mesi e mesi è criticato oltremodo quando è uno dei pochissimi per qualità sopratutto, ma anche per voglia, a provare a cambiare le partite...poi gli può riuscire o meno, ma a livello di atteggiamento da quando c'è Conceicao non gli si può dire francamente niente....
Chapeau
Bisogna criticare ma anche riconoscere i meriti quando serve

Djici

Senior Member
Reaction score
9,289
Inutile stare lì a criticare sempre i migliori solo perché si pensa che dovrebbero sempre fare doppietta.

Oggi Theo ha fatto 2 assist e ok che poi sono stati annullati ma non certo per colpa sua.
Leao ha fatto 2 assist.
Pulisic 2 gol.

Da questi 3 non puoi fare a meno.
Che piaccia o meno.

numero 3

Member
Reaction score
1,883
Il forum mi è testimone ,ho sempre scritto che in lui non vedo il fuoriclasse ma ho più volte affermato che per questa squadra è imprescindibile, l'errore è stato metterlo al centro del progetto perché per caratteristiche anche caratteriali non può esserlo, non sarà mai il leader che trascina e da l'esempio negli allenamenti e anche questo e da attribuire alle colpe della società, questa squadra avrebbe bisogno di un leader carismatico non necessariamente un top, basterebbe un Gattuso ( giocatore ovviamente).

Alto