Rafael Leao

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,129
Reaction score
10,661
Infatti. Vorrei capire se è un calo atletico momentaneo di forma o se ha perso un pizzico di esplosività. Perché se Leao inizia a calare di fisico poi non resta molto.
Non resta niente,senza alcuna discussione,poiche' ha i piedi al contrario e non sa calciare in porta,ha quasi 26 anni se non erro,ormai il giocatore e' fatto e finito,chi spera nei 100 mln e' completamente fuori pista.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
62,704
Reaction score
29,133
Io gli darei centomila euro di multa per ogni cross di interno che prova dalla fascia sinistra.
Basta disegnare arcobaleni.
Ma crede di avere l'interno piede di del piero o insigne?
Io proprio non capisco.
Non è un 10 , maledetto il giorno che gli hanno dato quella maglia.
E' un 11.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
2,124
Reaction score
2,068
Non resta niente,senza alcuna discussione,poiche' ha i piedi al contrario e non sa calciare in porta,ha quasi 26 anni se non erro,ormai il giocatore e' fatto e finito,chi spera nei 100 mln e' completamente fuori pista.


Andava venduto quando il Chelsea aveva offerto 100 e più milioni. E con 40 prendevi Gakpo. Cose che scrissi già ai tempi. Invece lo abbiamo rinnovato a cifre pazze (20 milioni di multa pagata da noi!) e davvero per il giocatore che è quando inizierà il calo fisico (e forse è già iniziato) non recuperi mezzo euro.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,129
Reaction score
10,661
Andava venduto quando il Chelsea aveva offerto 100 e più milioni. E con 40 prendevi Gakpo. Cose che scrissi già ai tempi. Invece lo abbiamo rinnovato a cifre pazze (20 milioni di multa pagata da noi!) e davvero per il giocatore che è quando inizierà il calo fisico (e forse è già iniziato) non recuperi mezzo euro.
Il rinnovo e' stato fatto per non perderlo a zero sperando si ripresentasse qualcuno con offerta decente,l'avessimo perso a zero non ti dico le fiamme che sarebbero state lanciate qua dentro.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
15,001
Reaction score
10,593
Andava venduto quando il Chelsea aveva offerto 100 e più milioni. E con 40 prendevi Gakpo. Cose che scrissi già ai tempi. Invece lo abbiamo rinnovato a cifre pazze (20 milioni di multa pagata da noi!) e davvero per il giocatore che è quando inizierà il calo fisico (e forse è già iniziato) non recuperi mezzo euro.
Mai esistita alcuna offerta per Leao, soprattutto di quelle dimensioni.
NESSUNO in italia rifiuta quelle cifre, figurati noi.

Mi ricorda i tempi di Donnarumma, tutti a millantare offerte milionarie e l'unica mai ricevuta dal PSG fu 12 milioni piu Areola
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,468
Reaction score
3,055
L'unico che non doveva rinnovare e infatti, da che doveva essere una freccia a che è diventato il nostro freno nelle ripartenze
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,866
Reaction score
3,540
Mai esistita alcuna offerta per Leao, soprattutto di quelle dimensioni.
NESSUNO in italia rifiuta quelle cifre, figurati noi.

Mi ricorda i tempi di Donnarumma, tutti a millantare offerte milionarie e l'unica mai ricevuta dal PSG fu 12 milioni piu Areola
Paolo disse che l'offerta c'é stata, ed é stata rifiutata. Quel Leao appena 22enne con fresco titolo di MVP della Serie A e campione d'Italia certo che valeva 100M. 100M che il Chelsea riconosceva al Milan, e 100M che non sono stati accettati.
 
Alto
head> Change privacy settings