Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dopo stasera ancora più convinto:ci dobbiamo provare.Chala in netta ripresa ma serve qualcuno che possa giocare su entrambe le fasce, e faccia rifiatare i due esterni che non può essere Borini evidentemente.
E' un obbligo provarci. Occorre però fare qualcosina in entrata, in maniera da avere possibilità di variare a partita in corso, cosa che in questo momento non possiamo fare. Però ci dobbiamo provare.
Serve almeno l alternativa sulla fascia per partite come queste con Suso un fantasma. Basterebbe anche un Taarabt se proprio non si può prendere deulof...
Serve almeno l alternativa sulla fascia per partite come queste con Suso un fantasma. Basterebbe anche un Taarabt se proprio non si può prendere deulof...
L'impressione che ho avuto oggi è che questa partita se non la chiudi nel secondo tempo 6 volte su 10 te la pareggiano perchè abbiamo subito. Serve assolutamente un'ala, possibilmente un contropiedista che sappia sfruttare le situazioni di transizione quando sei in vantaggio e puoi sfruttare il campo che ti lasciano gli avversari. Deulofeu o chi per lui in pratica
Ne abbiamo recuperati 6 in tre giornate. Le prossime 4 per noi sono molte toste (Udinese, Spal e Roma fuori casa, Samp in casa), mentre l'inter ne ha 4 abbordabilissime (Crotone, Bologna e Benevento in casa, Genoa fuori). Queste 4 sono decisive, se non ci stacchiamo (restando a 8-9 punti dopo queste 4) possiamo davvero tornare a sperare nel quarto posto.
Serve assolutamente un'ala, possibilmente un contropiedista che sappia sfruttare le situazioni di transizione quando sei in vantaggio e puoi sfruttare il campo che ti lasciano gli avversari. Deulofeu o chi per lui in pratica
Esatto, un'ala come alternativa a partita in corso ma che possa anche essere titolare in caso di sospensione o infortunio di Bonaventura, Suso o Calhanoglu.
E' evidente che ci serva come il pane un attaccante esterno di qualità che possa far rifiatare a turno (o a gara in corso) Suso e Calhanoglu.
Poi un interno di centrocampo per dare profondità reale alla rosa a centrocampo.
Non mi interessa nemmeno che siano in prestito secco...
Inter scoppiata,Roma in crisi profonda.Siamo il Milan provarci è d'obbligo. Al diavolo la valorizzazione e menate varie. Urgono 2 innesti e possibilmente di qualità.
Concordo. Siamo in ballo, e allora balliamo fino alla fine. Davanti ci sono tutt'altro che mostri a parte Napoli e Juve. Infilando un bel filotto ci si potrebbe provare, anche se lo sbaglio enorme è stato fatto all'inizio.