Premier: Morsy rifiuta fascia LGBT. Polemiche.

Djici

Senior Member
Reaction score
8,319
Ma non rompessero le palle a volere ogni volta spingere da un lato o da un altro lato...

Questo e uno sport.
Io vorrei vedere 2 squadre giocare.
C'è bisogno di spingere per politiche di un certo tipo?
Che sia per l'inclusivita, gli inginocchiamenti BLM, i segni sul viso per la lotta contro la violenza sulle donne, la lotta contro l'AIDS, la lotta contro le malattie ai testicoli...

Sono ogni volta solo simbolo che non spostano assolutamente nulla... Solo per fare i fighi.
Così come lo spostamento della partita contro il Bologna.

Pensassero a giocare. Sono solo sportivi... E invece fanno tutti gli influencer.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
14,208
Nel (quasi) 2025 ancora bisticciamo per queste minchiate, da una parte fanatici religiosi e dall'altra parte i naziprogressisti che abbaiano di gender e lesbogayismo anche quando si parla di cancelli rugginosi.

Mah. Mi sembra di vivere in mezzo a delle pantegane epilettiche.
Queste robe sono diventate qualcosa di assimilabile al "panem et circenses" presso l'antica Roma. Si distrae la plebaglia con questioni di questo tipo, così da evitare che la gente si possa realmente incaxxare per le ragioni per cui avrebbe tutto il dovere di arrabbiarsi: costo della vita alto e stipendi che non salgono.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,533
a me mi ricorda la follia COVID
critiche ricevute per il mio corpo?
la mia vita? Il vaccino di protegge dal virus?
allora fatelo e gioisci 🤣
invece manco aveva una utilità..
e ci spacciavano la cavolata del gregge!
loro che sono state le pecore addomesticate! e si che bastava seguire la logica. Ma la divina TV ha partorito dei mostri lol

A parte chi stava in condizioni gravi dal PRINCIPIO,non ho ancora capito chi si è fatto fottere il 🧠 avendo una tremenda paura di tutto ciò! cioè dicevano e facevano cose ridicole.. io ho riso in quel periodo 👀 soprattutto per le fughe.. foto sparse e leggi nosense del livello seduto si in piedi no 🔥e purtroppo ancora qualcuno continua! povera Italia
Certo che il COVID ha proprio lasciato segni indelebili nella zucca di alcune persone..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,533
Il capitano dell'Ipswich Town, Sam Morsy, ha rifiutato di indossare la fascia arcobaleno durante una partita di Premier League, scatenando una bufera di polemiche.

Morsy, musulmano praticante, ha giustificato la sua decisione con motivi religiosi, scelta dalla quale il suo club si è dissociato pur non condannandolo apertamente, ribadendo il proprio impegno per l'inclusività.

La decisione di Morsy non è un caso isolato, in quanto anche altri giocatori in passato hanno rifiutato di indossare la fascia arcobaleno per ragioni simili, sollevando dibattiti sull'equilibrio tra libertà religiosa e promozione dell'inclusione LGBTQ+ nel mondo del calcio.

L'episodio ha riacceso il dibattito sulla sensibilità religiosa nel contesto di campagne sociali all'interno del calcio professionistico, evidenziando la complessità di conciliare diversi valori e convinzioni.

_4406363.jpg
Eroe

Reaction score
3,998
Il capitano dell'Ipswich Town, Sam Morsy, ha rifiutato di indossare la fascia arcobaleno durante una partita di Premier League, scatenando una bufera di polemiche.

Morsy, musulmano praticante, ha giustificato la sua decisione con motivi religiosi, scelta dalla quale il suo club si è dissociato pur non condannandolo apertamente, ribadendo il proprio impegno per l'inclusività.

La decisione di Morsy non è un caso isolato, in quanto anche altri giocatori in passato hanno rifiutato di indossare la fascia arcobaleno per ragioni simili, sollevando dibattiti sull'equilibrio tra libertà religiosa e promozione dell'inclusione LGBTQ+ nel mondo del calcio.

L'episodio ha riacceso il dibattito sulla sensibilità religiosa nel contesto di campagne sociali all'interno del calcio professionistico, evidenziando la complessità di conciliare diversi valori e convinzioni.

_4406363.jpg
Altre novità in Inghilterra @admin

Il Manchester United ha deciso che non indosserà le giacche da riscaldamento pro LGTBQ+ perché Mazraoui si é rifiutato per motivi religiosi, quindi il team ha deciso che nessuno lo avrebbe fatto per non evidenziare che il nazionale Marocchino sarebbe stato l’unico a non portarla.

Il club LGTBQ+ di supporters ufficiale dello United (i Rainbow Devils) si sono detti delusi da tale scelta. Sembra che anche alcuni compagni di squadra non siano contenti della scelta secondo The Athletic.

Ieri altro episodio che ha scaturito scalpore, durante la partita di PL Ipswich - Crystal Palace. Il capitano del Crystal Palace Marc Guehi, molto credente, ha indossato si la fascia, ma ha aggiunto una scritta: Jesus Loves You (Gesu ti ama). Tre giorni fa aveva la stessa fascia, con però un altro messaggio: I Love Jesus. Il capitano dell’Ipswich (Morsy come da thread) invece non l’ha proprio messa.

Il gesto di Guehi era già stato criticato tre giorni fa, il club ed il giocatore erano stati contattati dalla FA, ma il giocatore ha rincarato la dose ieri.

IMG_6177.jpeg

Ultima modifica:
Alto