Pobega all'Atalanta e Hauge all'Eintracht. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,939
Un altro italiano che se ne va, possibile futuro rimpianto.

Invece gente come Leao non lo vuole nessuno…

Reaction score
5,637
Un giorno qualcuno mi dovrà spiegare cosa ha fatto Haugue per meritare tutta questa considerazione dal forum. Bei gol ok, palla al piede diventa un disastro, bravo ragazzo comunque.

Ad oggi 75 milioni spesi, ipotizzo un bilancio intorno ai 230 milioni (ottimista per natura) e presumibilmente altri 30-40 milioni si spenderanno. Sono curioso di vedere a fine mercato quante squadre avranno speso circa il 50% dei ricavi, avendo dei rossi imbarazzanti da coprire.

Punta, 2 trequartisti, ala destra e terzini non sono gratis. O si cede qualcuno, o facciamo una colletta (e sono il primo ad aderire :) ). Credo che non si ha presente che Elliott dal Milan è in continua perdita, e non si capisce neanche come possa recuperarci qualcosa.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,118
si può criticare anche durante...non solo alla fine del mercato.
Vendere Hauge per fare una misera plusvalenza (10 milioni) è da squadretta provinciale...il potenziale ce l'ha...probabilmente Pioli ha le sue idee, che potrebbero anche essere sbagliate...l'anno scorso non ha mai riposato...gli darei un'altra chance e sicuramente non lo venderei per meno di 25.
Pobega ha del potenziale...ha fatto gli stessi gol di Raspadori, solo che il secondo ha una migliore stampa, che lo valuta almeno 40 mil.
Io li terrei entrambi, almeno fino a gennaio, anche perché ce ne sarebbero di più brocchi da vendere (Krunic e Leao oltre ai vari "prestati" a dx e sx).
Questa considerazione nasce anche dal fatto che la società non acquista giocatori, ma li prende solo in prestito, visto che oltre i 15 mil. non va....mi piacerebbe rimangiarmi quanto scritto...

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
el_gaucho;2373140 ha scritto:
Perdonami ma non ho capito la risposta. Secondo te pobega e Hauge erano punti fermi per migliorare la competitività del Milan?
Se è così è un opinione legittima. Ma secondo me, molti che adesso gridano allo scandalo, avrebbero inveito contro la società se i punti fermi per la prossima stagione fossero stati questi due ragazzi

secondo me sono 2 giocatori che potevano starci benissimo in rosa, abbiamo gente di gran lunga peggiore a mio avviso.
ma purtroppo sembra che in questo momento si stia cercando di racimolare soldi vendendo tutto il vendibile, danno questa impressione, per rientrare subito dalla spesa fatta per tomori, maignan e tonali.

Reaction score
2,748
Admin;2373060 ha scritto:
Sky: Pobega vicino all'Atalanta e Hauge all'Eintracht. Il Milan sta per piazzare altri due giocatori in uscita.

Nuovo sconto per Tonali QUI -) https://www.milanworld.net/tonali-ulteriori-sconto-sempre-piu-vicino-vt105044.html

Sono stati svenduti.
ma la politica societaria non era quella di puntare sui giovani di talento e formare in casa dei campioni?!

Per me entrambi con il potenziale per diventare dei titolari, e con doti per poter essere utili già oggi fra le seconde linee. Inoltre Pobega è un italiano prodotto del settore giovanile, un plus che secondo me viene spesso sottovalutato. E se lo vuole l'Atalanta, che ha il miglior settore giovanile d'Italia ed è fra le protagoniste del campionato da 3 anni, qualcosa vuol pure dire. A Bergamo hanno l'occhio lungo, difficilmente sbagliano.

Io non sono né filosocietario né contro, amo Paolo Maldini ma questo non significa che non possa criticare quando non sono d'accordo con determinate mosse. Mi limito ad esprimere una personale opinione sulle singole operazioni, potenziali o definite, da esterno.
Spero solo che abbiano messo una recompra per entrambi valida per 2 o 3 stagioni.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
rossonerosud;2373135 ha scritto:
Bravissimo. Spendiamo 30 milioni di euro complessivi per Tonali che ha zero assist e zero gol alla prima stagione al Milan, e vendiamo Pobega che ha 6 gol e quattro assist alla prima stagione in serie A. Manco in terza categoria una società del genere.

che poi quella di tonali al milan era la seconda stagione in A, la prima l'ha fatta con il brescia (per quello li paragonavo, entrambi in squadre che lottavano per retrocedere, ed entrambi alla prima vera stagione in A).

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,537
Sempre più schifato. Maldini e Massara due incompetenti alla pari di Mirabelli e dell'ultimo Galliani che oggi sarebbero stati messi alla gogna.

SanGigio

Junior Member
Reaction score
64
Ma io la butto lì così, e se Pobega fosse la contropartita per pessina che finito l'Europeo verrà forse da noi? Spero al posto però di krunic e non di calhanoglou
Comunque di Hauge io avevo letto di un interesse, non cessione, e spero tanto non lo diano via definitivamente perché il ragazzo ha colpi
Ma comunque mi dite come si fa a cambiare nick perpiacere? Ahahaha

Reaction score
187
SanGigio;2373168 ha scritto:
Ma io la butto lì così, e se Pobega fosse la contropartita per pessina che finito l'Europeo verrà forse da noi? Spero al posto però di krunic e non di calhanoglou
Comunque di Hauge io avevo letto di un interesse, non cessione, e spero tanto non lo diano via definitivamente perché il ragazzo ha colpi
Ma comunque mi dite come si fa a cambiare nick perpiacere? Ahahaha

Ti consiglio di ripartire da zero, e in sede di presentazione, fare ammenda per aver scelto un nick con riferimento a un Iscariota qualsiasi, un uomo inversamente proporzionale rispetto alle sue dimensioni fisiche. :asd:

P.s: consiglio eventualmente di scegliere un campione che ha già fatto la nostra storia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto