Commento finals: The Joker!
Giocatore incredibile, ed occhio alla prossima dinastia NBA che nelle Rocky Mountains puo' trovare un ottimo interprete. Dopo gli Spurs, dopo GSW ecco che arrivano i Nuggets.
Mamma mia Jokic, l'ho seguito nella sua stagione rookie quando é stato scelto come oggetto misterioso e me ne sono innamorato subito. Dai che ora bisogna prendere il secondo, il terzo, il quarto ed il quinto!!
A proposito, io una dominazione stile Jokic in tutti i playoff non l'ho mai vista in vita mia. neanche MJ mi dava un senso di strapotenza simile, senza contare tutti i record frantumati col tritolo dal centro di Sombor. Intanto l'ultimo é che ha concluso i playoff essendo leader in punti, rimbalzi e assist. Mai nessuno come lui.
Ora dovrà essere testato, ma le premesse ci sono tutte (e non scordiamoci che 'Mal e MPJ erano infortunati nelle passate due stagioni). Senza contare che sta stravolgendo il modo di pensare dell'NBA. Io non so se GSW ci riuscirà ancora a giocare con Green come lungo. Looney neanche lo vede poi.
Unica pecca é Bruce Brown, che ha dato un contributo spettacolare e che andrà presumibilmente a cercarsi i soldi che merita da free agent. Pero' Denver di spazio nel salary cap ne ha eccome, quindi no stress.