Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Farebbe male vederlo nei gobbi, anche se non lo metterei comunque a livello di Pirlo nel caso visto che quest'ultimo ci ha detto le peggiori cose. Sandrone penso non lo farebbe.
Io non ci credo non per il Milan, ma per la Lazio. Lui è laziale purissimo, non ce lo vedo ad andare ad allenare in seconda i gobbi, specie dopo quest'anno.
Ma se è vera la cosa, deve fare quello che ritiene più giusto. Come dicevo, per me rimane il magnifico ricordo del suo periodo al Milan, non può precludersi una opportunità solo perché a noi fa dispiacere. Non è la prima volta e non sarà l'ultima.
Professionalmente lui non ha più niente a che vedere con il Milan, è libero.
Son professionisti, ragazzi. Poi andrebbe a fare il vice, di un suo grande amico oltretutto, non sarebbe neanche l'allenatore principale. Io lo capirei.
Io non ci credo non per il Milan, ma per la Lazio. Lui è laziale purissimo, non ce lo vedo ad andare ad allenare in seconda i gobbi, specie dopo quest'anno.
Dipende molto dal rapporto con Pirlo. Sarebbe una scelta più umana(nei confronti di Pirlo) che professionale.
Per il resto son d’accordo con [MENTION=4368]gabri65[/MENTION]: è giusto che faccia le scelte che ritiene migliori per la sua carriera.
Anche perché da esterni si fa presto a parlare, ma penso che nessuno di noi, se fosse un allenatore di calcio, direbbe di no a uno qualunque dei club di serie a. Metteremmo Cristiano Ronaldo portiere e Buffon centravanti, ma alla Juventus ci andremmo tutti...
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 22 agosto, Pirlo ha chiamato Nesta: lo vuole come suo vice alla Juventus. Un altro campione del mondo per completare lo staff.
Sarebbe deludente non tanto per la destinazione, ma perché andrebbe ad accettare una degradazione di ruolo passando da capo a vice pur di accasarsi in un grande club. Per me non lo farà e continuerà il suo percorso, anche perché non credo gli mancheranno offerte.
Ma io non capisco tutto questo dramma se un nostro ex campione va ad allenare la Gobba.
In italia ci sono 3 grandi squadre, se si levano Juve e Inter chi diavolo rimane da allenare? Il milan può avere solo un allenatore.
E poi dai... si tratta di lavoro.
Ne fate troppo una questione di vita o di morte.
Onestamente non mi ha mai infastidito se un ex va all'inter o alla Juve.
Io da milanista incallito se mi offrissero un contrattone lo accetterei... voi no?
Sta già facendo l'allenatore, bene o male che sia. Sarebbe un passo indietro per fare da secondo a una faccia di melma come Pirla. Qualcuno davvero lo farebbe?