Perugia, 18enne drogata e stuprata da albanesi

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,365
Reaction score
11,582
Nella notte tra venerdì e sabato a Perugia, fuori una discoteca, una ragazza di 18 anni ha accettato l'invito di un albanese di 69 anni di chiamarle un taxi per tornare a casa.
La discoteca è in zona industriale e all'alba era rimasta da sola, infatti gli amici erano già andati via, non riuscendo a trovare un passaggio.

L'albanese ha detto di aver lasciato il telefono a casa poco distante e l'ha convinta a seguirlo, in quello squallido locale però c'erano altri due connazionali, anche con la scusa di essere il parente di una sua amica.

La ragazza è stata costretta ad assumere cocaina ed è stata violentata da due uomini per due ore, appunto il 69 enne e un altro di 33 anni che aveva peraltro visto in discoteca prima.

Poi ha denunciato tutto in commissariato e si è recata in ospedale per il protocollo post violenza, prognosi di 20 giorni.

La polizia ha trovato cocaina, hashish, un bilancino, 20.000 euro in contanti, una pistola non denunciata.

Incarcerati tutti, i primi due per violenza sessuale aggravata e l'ultimo di 24 anni per detenzione illegale di armo e traffico di stupefacenti.


Rai News
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,365
Reaction score
11,582
il commento sugli stupratori è inutile che lo faccia, dico solo che amici di melda
hanno studiato il piano nei dettagli probabilemente.
il più giovane ha visto in discoteca che sia rimasta da sola con gli amici andati, quando è uscita l'altro si è finto parente per adescarla essendo più credibile un anziano.

basterebbe un'applicazione per taxi...è vero che in Italia con la cricca dei taxisti non tutte le città sono coperte e un taxi normale ti spara cifre super
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,478
Reaction score
5,887
Nella notte tra venerdì e sabato a Perugia, fuori una discoteca, una ragazza di 18 anni ha accettato l'invito di un albanese di 69 anni di chiamarle un taxi per tornare a casa.
La discoteca è in zona industriale e all'alba era rimasta da sola, infatti gli amici erano già andati via, non riuscendo a trovare un passaggio.

L'albanese ha detto di aver lasciato il telefono a casa poco distante e l'ha convinta a seguirlo, in quello squallido locale però c'erano altri due connazionali, anche con la scusa di essere il parente di una sua amica.

La ragazza è stata costretta ad assumere cocaina ed è stata violentata da due uomini per due ore, appunto il 69 enne e un altro di 33 anni che aveva peraltro visto in discoteca prima.

Poi ha denunciato tutto in commissariato e si è recata in ospedale per il protocollo post violenza, prognosi di 20 giorni.

La polizia ha trovato cocaina, hashish, un bilancino, 20.000 euro in contanti, una pistola non denunciata.

Incarcerati tutti, i primi due per violenza sessuale aggravata e l'ultimo di 24 anni per detenzione illegale di armo e traffico di stupefacenti.


Rai News
Non saprei se iniziare a parlare degli albanesi o di lei che a 18 anni è in giro all'alba e si fida di un 70enne straniero. Nel dubbio se fossi il padre, prima mi sentirei in colpa perché alle 6 di mattina non so dove sia mia figlia di 18 anni, poi messa da parte la colpa farei una strage in pieno stile io vi troverò.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,376
Reaction score
2,748
Non saprei se iniziare a parlare degli albanesi o di lei che a 18 anni è in giro all'alba e si fida di un 70enne straniero. Nel dubbio se fossi il padre, prima mi sentirei in colpa perché alle 6 di mattina non so dove sia mia figlia di 18 anni, poi messa da parte la colpa farei una strage in pieno stile io vi troverò.
Probabilmente le è stato messo in testa che diffidare degli stranieri è fassssista...

Per carità, io tratterei (molto male) chiunque, di qualunque colore e nazionalità, faccia queste cose...

Io taglierei loro le mani, tanto per intenderci, rischio recidiva pari a zero...

In una società che ormai non ha più alcun freno morale, distrutto dall'individualismo e dal nichilismo selvaggio, non ha più senso confidare nella "risocializzazione" come cardine del sistema penale... bisogna tornare a punire, e punire sul serio...
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,402
Reaction score
15,974
Non saprei se iniziare a parlare degli albanesi o di lei che a 18 anni è in giro all'alba e si fida di un 70enne straniero. Nel dubbio se fossi il padre, prima mi sentirei in colpa perché alle 6 di mattina non so dove sia mia figlia di 18 anni, poi messa da parte la colpa farei una strage in pieno stile io vi troverò.

Non voglio parlare degli stupratori, tanto inutile sprecare parole per della :poop: che andrebbe solamente appesa con un cappio al collo.
Meglio parlare dei ritardati mbecilli nostrani (e non) che vivono ancora nel mondo fatato delle fiabe.

Prima gli amici di lei che la lasciano completamente sola (belli questi amici eh), e poi lei, quella "sveglia" della comitiva.
Non hai 5 anni, ne hai 18.
E se a 18 anni non capisci che il "ti aiuto io, seguimi perchè ho lasciato il telefono a casa" è tutta una scusa per farti del male...allora sono azzi tuoi e non esiste scusa che tenga.
Non voglio neanche tirare in ballo la nazionalità dell'individuo perchè è inutile, il discorso sarebbe stato tale e quale anche se si fosse trovata davanti un trentino 70enne.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,905
Reaction score
3,217
Questi schifosi neanche li commento.
Vorrei però spendere alcune parole sugli amici (di bassissimo livello) e sull'ingenuità (diciamo pure stupidità) di questa ragazza, di livello altrettanto basso.
È un mondo di mer.da, un mondo che non è fatto per sprovveduti... Prima la gente comincerà a capire che, se non vuole problemi, deve evitare situazioni di rischio tipo questa e meglio sarà per tutti.

Gli stupratori ovviamente andrebbero seviziati, mutilati e poi dati in pasto ai lupi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,024
Reaction score
4,660
Questi schifosi neanche li commento.
Vorrei però spendere alcune parole sugli amici (di bassissimo livello) e sull'ingenuità (diciamo pure stupidità) di questa ragazza, di livello altrettanto basso.
È un mondo di mer.da, un mondo che non è fatto per sprovveduti... Prima la gente comincerà a capire che, se non vuole problemi, deve evitare situazioni di rischio tipo questa e meglio sarà per tutti.

Gli stupratori ovviamente andrebbero seviziati, mutilati e poi dati in pasto ai lupi.

Guarda ormai la società è un degrado assoluto.

Questi sono da appendere per le palle una volta appurato il fatto, ma non mi stancherò mai di ripetere che quando ti metti nelle condizioni di esser in giro solo alle sei di mattina, ubriaca e drogata per scelta, sei un soggetto vulnerabile in questo mondo schifoso.

Io ho due figlie, non sarà un mondo facile, perchè è sempre peggio dove bisogna sempre di più star su con le antenne, i tempi sono cambiati!!!
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,953
Reaction score
9,155
hanno studiato il piano nei dettagli probabilemente.
il più giovane ha visto in discoteca che sia rimasta da sola con gli amici andati, quando è uscita l'altro si è finto parente per adescarla essendo più credibile un anziano.

basterebbe un'applicazione per taxi...è vero che in Italia con la cricca dei taxisti non tutte le città sono coperte e un taxi normale ti spara cifre super

Basterebbe mandare a F***** quella maledetta lobby dei tassisti. 20 Milan tassinari che tengono una nazione di 60 milioni di persone in scacco. Terzo mondo.

Non dico che non succederebbero questi casi, ma magari qualcuno ubriaco o dragato in più non guiderebbe o non salirebbe in auto con sconosciuti
 
Alto
head>