- Reaction score
- 40,740
Il solito Pellegatti:"A dicembre dissi che mi sarebbe piaciuto vedere Allegri con Ambrosini. Con questi due ci sarebbe pragmatismo e milanismo. E poi non rompete le scatole che non gioca a calcio Allegri: 65 gol realizzati e 24 subiti quando vincemmo il campionato, se gioca con giocatori che arrivano alla Juventus come negli ultimi anni dalla Next Gen è chiaro che deve arrangiarsi. Ma se gioca con i giocatori veri, quando hai Robinho, quando hai Ibrahimovic ecc…, però sinceramente se mi dici Italiano, che a me piace molto ed è divertente, mi dici Conte, Gasperini, un altro allenatore intenso e europeo, mi dici De Zerbi che ha il suo fascino, non mi butto giù da nessuna parte”.
“Il prossimo anno ambisco ad una sola cosa: Coppa Italia? Scudetto? Coppe? Normalità. In tutti sensi e a tutti livelli. Dirigente? Io volevo Fabio Paratici e non arriverà. Secondo me senza il suo arrivo sarà una falsa partenza perché era la persona ideale. A me non interessa che abbia vinto otto, nove campionati alla Juve, in quegli anni è arrivata due volte in finale di Champions. Galliani ci ha insegnato a guardare la Champions che valgono gli otto scudetti”.
“Il prossimo anno ambisco ad una sola cosa: Coppa Italia? Scudetto? Coppe? Normalità. In tutti sensi e a tutti livelli. Dirigente? Io volevo Fabio Paratici e non arriverà. Secondo me senza il suo arrivo sarà una falsa partenza perché era la persona ideale. A me non interessa che abbia vinto otto, nove campionati alla Juve, in quegli anni è arrivata due volte in finale di Champions. Galliani ci ha insegnato a guardare la Champions che valgono gli otto scudetti”.