Pellegatti:"Theo? Fonseca perplesso. Giocherebbe solo se...".

Reaction score
4,392
I danni provocati da questa società / dirigenza vergognosa escono fuori come l'acqua da una diga che ha ceduto, ma del resto hanno detto chiaramente che a loro dei risultati non importa un fico secco.
Comunque dall'arrivo del maiale gellato sembra proprio che abbia avuto inizio una programmata distruzione del Milan, ci sono brand da salvare ed altri da distruggere, altro che portare il fatturato a tot miliardi. Ci stanno distruggendo, stanno distruggendo il "Milanismo"

Davidoff

Member
Reaction score
2,046
Ma si’, ne abbiamo a iosa di fenomeni in rosa, sacrifichiamo Theo per tenerci Fonsega. Che società di dementi, sono incapaci a qualsiasi livello.

Reaction score
30,826
E' stata la prestazione di uno sconnesso dalla partita, di uno che come con la gara con il Genoa non sarebbe mai dovuto entrare e che come con il Genoa non si è mai nemmeno scaldato. Invece Fonseca ha deciso di buttar nella mischia lui piuttosto di un Liberali o Camarda.

Theo va in panchina per provare a mascherare che non è successo niente, quando in realtà non ci vuole un genio per capire che qualcosa tra Fonseca e Theo è successo dopo quella partita di CL. Il rapporto è recuperabile? Boh, forse si forse no. Forse fa le valigie prima uno o prima l'altro, chissà.

Di sicuro insieme oltre questa stagione non andranno di sicuro.
Ho emesso sentenze di tal livello anche io già dall'episodio del cooling break dell'olimpico per poi venire sempre e sistematicamente smentito.
Al 28 di dicembre non ho ancora capito quale sia la situazione in quel di milanello e non mi pronuncio nemmeno più.

Se i giocatori fossero contro fonseca a quest'ora lo avrebbero fatto già esonerare secondo il mio modesto parere e invece questo non è successo tra una caduta, un brodino caldo, un sussulto di vita e una nuova ricaduta.

L'ambiente tutto è piatto.

Jino

Senior Member
Reaction score
6,001
Ho emesso sentenze di tal livello anche io già dall'episodio del cooling break dell'olimpico per poi venire sempre e sistematicamente smentito.
Al 28 di dicembre non ho ancora capito quale sia la situazione in quel di milanello e non mi pronuncio nemmeno più.

Se i giocatori fossero contro fonseca a quest'ora lo avrebbero fatto già esonerare secondo il mio modesto parere e invece questo non è successo tra una caduta, un brodino caldo, un sussulto di vita e una nuova ricaduta.

L'ambiente tutto è piatto.

Tante volte vai avanti per amor della propria carriera. Vedi Leao, ha sotterrato lasciarsi guerra per il bene di tutti. Ma secondo te la prossima estate, se confermano Fonseca, quanti chiedono al procuratore di trovare un'altra squadra?

Reaction score
30,826
Tante volte vai avanti per amor della propria carriera. Vedi Leao, ha sotterrato lasciarsi guerra per il bene di tutti. Ma secondo te la prossima estate, se confermano Fonseca, quanti chiedono al procuratore di trovare un'altra squadra?
Non lo so, sinceramente non lo so.
Tanto se salta fonseca chi arriva?

Con questo modo di fare calcio e con la nostra dirigenza serve uno staff tecnico fortissimo e di prim'ordine che sappia gestire tutto e quando dico tutto intendo tutto.
La squadra a milanello è sola.

Serve un allenatore alla feguson che trasformi milanello nel suo quartier generale.
L'allenatore deve letteralmente vivere a milanello e lo staff deve avere 2 palle grosse cosi.

E' il prezzo da pagare a una società lontana e una dirigente assente.

Alto