Pellegatti:"Milan, niente DS? Non escludo nulla...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,948
Pellegatti sul Milan e sul nuovo DS:"Siamo in ritardissimo. Non è partito nulla con il direttore sportivo, non è stato scelto Tare. Non è partito nulla per l'allenatore: si dice Allegri o Conte con Tare e Sarri con D'Amico. Tutti mi dicono che D'Amico non si muove da Bergamo, io aspetto ancora, ma il problema è che stiamo in ritardo. Trapela da fonti vicino al Milan che non c'è fretta. Vedrete che sposteranno dopo la finale di Coppa Italia, ma rimane indietro. Il direttore deve lavorare per i rinnovi: rimarranno Theo e Maignan? Respingeranno le offerte per Reijnders? Queste sono le domande senza risposte. Non vorrei che ci fosse il lontano desiderio di restare così senza prendere il nuovo direttore sportivo. Non escluderei, è un mio pensiero, che loro vogliano restare così. Non so cosa vogliano aspettare, questa proprietà è lenta nelle decisioni si perde tempo. Con questa dirigenza non escludo nulla".

images

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,174
ma in effetti....qualcuno ha mai confermato che prenderanno qualcuno ? l'ultima volta che ho sentito parlarne ...i discorsi erano ipotetici.........se possibile....se si trova...... se se se.

comunque siamo sempre noni in classifica eh.....lo ricordo perché pare che sto derby di CI abbia fatto dimenticare sta cosa....

IMHO

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,781
Pellegatti sul Milan e sul nuovo DS:"Siamo in ritardissimo. Non è partito nulla con il direttore sportivo, non è stato scelto Tare. Non è partito nulla per l'allenatore: si dice Allegri o Conte con Tare e Sarri con D'Amico. Tutti mi dicono che D'Amico non si muove da Bergamo, io aspetto ancora, ma il problema è che stiamo in ritardo. Trapela da fonti vicino al Milan che non c'è fretta. Vedrete che sposteranno dopo la finale di Coppa Italia, ma rimane indietro. Il direttore deve lavorare per i rinnovi: rimarranno Theo e Maignan? Respingeranno le offerte per Reijnders? Queste sono le domande senza risposte. Non vorrei che ci fosse il lontano desiderio di restare così senza prendere il nuovo direttore sportivo. Non escluderei, è un mio pensiero, che loro vogliano restare così. Non so cosa vogliano aspettare, questa proprietà è lenta nelle decisioni si perde tempo. Con questa dirigenza non escludo nulla".

images

Ma tanto abbiamo battuto l'inda e adesso c'è pure il fanatismo per la coppuccia, già bella che nostra.

L'ennesima stagione da Udinese è già dietro le spalle e siamo tornati grandi, no. Viva Furlano, viva gli strozzini.

Reaction score
3,698
si arriva noni e non cambia ne l'allenatore ne il DS!! ma di che c stiamo parlando? follia pura

se accadrà io tiferò contro

non siamo MAI e dico MAI arrivati a tanto....fatemi un esempio altrimenti (parlo dell'era da berlusca in avanti)

intendo che la stagione falliva cosi e non veniva cambiato nulla

non ci credo e non ci voglio credere.....per ora......

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,501
si arriva noni e non cambia ne l'allenatore ne il DS!! ma di che c stiamo parlando? follia pura

se accadrà io tiferò contro

non siamo MAI e dico MAI arrivati a tanto....fatemi un esempio altrimenti (parlo dell'era da berlusca in avanti)

intendo che la stagione falliva cosi e non veniva cambiato nulla

non ci credo e non ci voglio credere.....per ora......
Questo credo non sia mai successo nelle squadre top di Serie A.
Il pagliaccio che ho in avatar punta alla nostra distruzione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,948
.

Alto