Pavlovic: nuovo no al Fener

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,571
Di primo acchito avrei messo Morata, ma con Leao c’è bisogno di qualcuno che gli liberi spazi e dia Profondità.
Morata in un modulo del genere può solo essere la riserva de portoghese oppure entrare per cambiare modulo
Sono d'accordo ma infatti non era una critica a te per la formazione che hai messo eraappunto per dire che è difficile fare il 4 4 2 con la nostra rosa

kollaps

Well-known member
Reaction score
133
E questo già un 442 'diverso' , diciamo così.

Ho spesso invocato anche io Rejnders come quarto di sinistra.
Chiaramente l'olandese non avrebbe il compito in senso stretto di far la fascia quanto di liberare lo spazio a theo.
Perdiamo ovviamente un tempo di gioco a sinistra per far salire il terzino sullo sviluppo dell'azione che diverrebbe un attacco più da quinto che da quarto ma ci potrebbe stare.
Grossi dubbi poi su loftus che dovrebbe restare guardingo a coprire le sfuriate di theo perché non gli riconosco questa applicazione e dedizione tattica ma magari sbaglio.
Per il resto mi piace e apprezzo quel thiaw sul centro-sinistra anziché tomori che va in grossa difficoltà non appena col pressing avversario lo si porta sul sinistro.

Ci provo anche io : 442 canonico
Mike
Walker tomori thiaw theo
Jimenez fofana Rejnders pulisic
Morata leao

442 rivisitato col centravanti in fascia
Mike
Walker tomori thiaw theo
Pulisic fofana loftus morata
Rejnders leao

Per me la prima che hai scritto è la formazione con cui dovremmo giocare tutte le partite.
Ovviamente serve un upgrade di Jimenez che sia più “regista” decentrato e una prima punta VERA al posto di Morata.
Reijnders secondo me può giocare solo lì e idem Pulisic é necessario sulla sx.

Reaction score
862
Dai, stasera gioca bene e i nostri dirigenti volponi lo tolgono dal mercato (e vendono Tomori ai gobbi)

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,093
8 giorni alla fine del mercato,forse hanno preso un'altro terzino destro.
Contestare fino alla morte.

Reaction score
2,807
Come riportato da Matteo Moretto, Pavlovic ha nuovamente rifiutato il trasferimento al Fener (che al suo posto prenderà Skriniar) nonostante i due club fossero vicini ad un accordo sulla base di 20 milioni di euro.
L'avevo scritto due giorni fa: di solito la sequenza è questa: "X. C'è l'Y"... "XY, non si trova l'accordo" ... "X rifiuta l'Y"... "X. C'è Z"... "XZ: i tempi sono stretti"... "Salta XZ"... "Mercato chiuso". Vediamo se prendo anche le prossime.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,814
Che poi, se mai a giugno si ricambiasse allenatore ed arrivasse un Allegri, Pavlovic sarebbe fra i prescelti

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,336
Penso che Pavlovic e royal siano più o meno sullo stesso livello

Incredibile aver speso 35mln x sto 2 cessi a pedali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto