Pavard all'Inter. Ufficiale

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,271
Reaction score
3,178
Marotta prima che smobilitano se ne va non è mica stupido...gli ottimi giocatori che hanno comprato e che il campo lo sta dimostrando chi sono? Frattesi e Bisseck che non giocano? Oppure thuram e arnautovic? Loro sono totalmente lautaro dipendenti...devono sperare che non gli succeda nulla...
Boh, io questa narrazione dell'inter che sta per fallire davvero non la riesco a seguire, e mi pare sia una convinzione esclusiva di noi tifosi milanisti.
Nello specifico della loro campagna acquisti, Frattesi e Thuram sono ottimi giocatori, credo sia innegabile. Avrebbero fatto molto comodo anche a noi, ed eravamo quasi tutti favorevoli al loro arrivo. Pavard come braccetto di difesa è forte, e Sommer è un portiere più che affidabile. Carlos Augusto è un bel prospetto e può dare molto di più rispetto a Gosens. Bisseck e Arnautovic completano la rosa, e fin qui hanno avuto il loro minutaggio.
Non voglio esaltarli, ma, almeno per i canoni della serie A, penso non si possa negare che siano forti. Se la giocheranno assieme a altre due o tre squadre. Sulla carta al momento li vedo più maturi e completi rispetto a noi, poi possono succedere tante cose. Anche due anni fa erano più forti.
Comunque il mio voleva essere un elogio a Marotta, loro vero fuoriclasse. E non credo lascerà. Dalla juve se ne andò perchè era in conflitto con la linea di Agnelli e Paratici. Qui mi sembra sia lui l'unico uomo al comando.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,007
Reaction score
1,819
Boh, io questa narrazione dell'inter che sta per fallire davvero non la riesco a seguire, e mi pare sia una convinzione esclusiva di noi tifosi milanisti.
Nello specifico della loro campagna acquisti, Frattesi e Thuram sono ottimi giocatori, credo sia innegabile. Avrebbero fatto molto comodo anche a noi, ed eravamo quasi tutti favorevoli al loro arrivo. Pavard come braccetto di difesa è forte, e Sommer è un portiere più che affidabile. Carlos Augusto è un bel prospetto e può dare molto di più rispetto a Gosens. Bisseck e Arnautovic completano la rosa, e fin qui hanno avuto il loro minutaggio.
Non voglio esaltarli, ma, almeno per i canoni della serie A, penso non si possa negare che siano forti. Se la giocheranno assieme a altre due o tre squadre. Sulla carta al momento li vedo più maturi e completi rispetto a noi, poi possono succedere tante cose. Anche due anni fa erano più forti.
Comunque il mio voleva essere un elogio a Marotta, loro vero fuoriclasse. E non credo lascerà. Dalla juve se ne andò perchè era in conflitto con la linea di Agnelli e Paratici. Qui mi sembra sia lui l'unico uomo al comando.
Ma non falliranno, però il dato oggettivo è che il prestito di Oakthree scade. Quindi o Zang paga o l'inter diventa del fondo. E se diventa del fondo dovranno tagliare i costi e neanche poco.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
2,130
Reaction score
2,166
Ogni anno viene detto che vendono, ma alla fine non vendono nessuno, anzi comprano
intanto sono l'unica italiana ad essere praticamente certa di partecipare al nuovo mondiale x club del 2025 in cui ci saranno una marea di soldi.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,347
Reaction score
2,017
Ma non falliranno, però il dato oggettivo è che il prestito di Oakthree scade. Quindi o Zang paga o l'inter diventa del fondo. E se diventa del fondo dovranno tagliare i costi e neanche poco.
Ma il taglio di costi è già iniziato a dire il vero. Non so le cifre esatte ma tra la scorsa stagione e questa che sta per iniziare hanno dato una discreta sforbiciata. La bravura sta nel tagliare cercando di rimanere sempre competitivi almeno per la serie A. Che poi è quello che abbiamo fatto noi, anzi noi abbiamo dovuto fare una cosa molto più complicata cioè avevamo dei costi altissimi e facevamo schifo e siamo riusciti a tagliare ritornando competitivi.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
18,479
Reaction score
6,648
Bel rinforzo, per me rimangono i favoriti insieme alla Juve (quest’anno gli arbitri saranno schierati con loro oltre ogni pudore)
Per me la Juve si è indebolita, hanno preso solo Weah e un altro giocatore minore dal Valencia ma hanno perso Di Maria, Rovella, Pellegrini, Paredes e Cuadrado e hanno messo fuori rosa Kostic che per me in questa Juve farebbe molto comodo.
Ho visto la formazione contro il Bologna e non mi sembrano nulla di che sulla carta (giocano con delle pippe come Alex Sandro, Locatelli, Fagioli e compagnia), poi hanno il vantaggio di non giocare le coppe e giocano sempre in 12 ogni volta e quello è un fattore determinante.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,271
Reaction score
3,178
Ma non falliranno, però il dato oggettivo è che il prestito di Oakthree scade. Quindi o Zang paga o l'inter diventa del fondo. E se diventa del fondo dovranno tagliare i costi e neanche poco.
Il peggiore degli scenari è quello che è capitato a noi dopo il fallimento del fake cinese. Poi magari saranno più fortunati con il futuro acquirente.
Inoltre, come fatto notare sopra, avranno gli incassi del mondiale per club.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,893
Reaction score
10,454
Boh, io questa narrazione dell'inter che sta per fallire davvero non la riesco a seguire, e mi pare sia una convinzione esclusiva di noi tifosi milanisti.
Nello specifico della loro campagna acquisti, Frattesi e Thuram sono ottimi giocatori, credo sia innegabile. Avrebbero fatto molto comodo anche a noi, ed eravamo quasi tutti favorevoli al loro arrivo. Pavard come braccetto di difesa è forte, e Sommer è un portiere più che affidabile. Carlos Augusto è un bel prospetto e può dare molto di più rispetto a Gosens. Bisseck e Arnautovic completano la rosa, e fin qui hanno avuto il loro minutaggio.
Non voglio esaltarli, ma, almeno per i canoni della serie A, penso non si possa negare che siano forti. Se la giocheranno assieme a altre due o tre squadre. Sulla carta al momento li vedo più maturi e completi rispetto a noi, poi possono succedere tante cose. Anche due anni fa erano più forti.
Comunque il mio voleva essere un elogio a Marotta, loro vero fuoriclasse. E non credo lascerà. Dalla juve se ne andò perchè era in conflitto con la linea di Agnelli e Paratici. Qui mi sembra sia lui l'unico uomo al comando.
Ma non è una narrazione.
Hanno bruciato centinaia e centinaia di milioni di perdite a bilancio.
Hanno una proprietà insolvente che sta in piedi solo grazie ad un prestito di 360 milioni mi pare che dovranno restituire nel maggio 2024, avendo anche nel frattempo bloccati MILIARDI di crediti inesigibili da Evergrande fallita qualche settimana fa.
Ogni hanno cedono diversi big e restano a galla con parametri 0, affari loschi con amichetti in italia e tutto il resto.
Pavard unica eccezione, ma vorrei capire le modalità di questo acquisto.
E attenzione, è stato un mercato di pagherò e tirare a campare pur con qualificazione CL e finale di Champions, assolutamente irripetibili come condizioni per il prossimo anno.

Nel frattempo, io so solo che l'anno prossimo avranno Onana, Brozovic, Dzeko, Lukaku e Skriniar in meno. In un anno, 4 colonne e un ottimo comprimario saltate.
Al loro posto arrivano Frattesi tutto da testare ad alti livelli, Pavard forte ma strapagato, Sommer che è un portiere di medio livello e che non sa impostare, Thuram e Arnautovic che messi assieme non valgono la metà dei gol garantiti da Lukaku e Dzeko.

Davvero boh, se non è smobilitazione questa...
E vedrai poi con la scadenza del prestito, prima o dopo i giocatori da cedere finiscono e bisogna iniziare a toccare quei 3 rompipalle di Bastoni Barella e Lautaro che sono quelli che davvero li tengono a galla.
 

Crox93

Well-known member
Registrato
19 Giugno 2022
Messaggi
637
Reaction score
419
Per me la Juve si è indebolita, hanno preso solo Weah e un altro giocatore minore dal Valencia ma hanno perso Di Maria, Rovella, Pellegrini, Paredes e Cuadrado e hanno messo fuori rosa Kostic che per me in questa Juve farebbe molto comodo.
Ho visto la formazione contro il Bologna e non mi sembrano nulla di che sulla carta (giocano con delle pippe come Alex Sandro, Locatelli, Fagioli e compagnia), poi hanno il vantaggio di non giocare le coppe e giocano sempre in 12 ogni volta e quello è un fattore determinante.
Sul valore della rosa mi trovi d'accordo.
Il problema è il "mono impegno"e l'arbitraggio.
Guarda come è iniziato il campionato, si inventeranno di tutto per fargli recuperare le partite storte.
 
Alto
head>