Paulo Fonseca, allenatore del Milan.

Jino

Senior Member
Reaction score
5,698
Aldilà che schierare una formazione ultra difensiva contro una Juve che giocava con mckennie in attacco è da ritiro del patentino di allenatore
Ma avevi visto dopo 45 minuti che eravamo super sterili, ma perché non inserire subito 2 punte?
Sembrava proprio non volesse vincere oppure è tremendamente incapace

io lo odio, rimpiango pioli dal primo giorno che ci hanno accostato questo cesso

Guarda, avessimo giocato spregiudicati ieri sera avremmo perso 0-3...negli spazi che avremmo lasciato ci avrebbero massacrati. Ma ad un certo punto, a venti dalla fine, quando vedi che la Juventus non ne ha più e che comunque il pareggio non ti serve a nulla devi giocare la seconda punta, lo devi fare perchè dentro l'area qualche pallone lo mettavamo ma non c'era occupazione.

Quando ha chiesto il cambio Gabbia li dovevi mettere la seconda punta e giocare a tre dietro.

Fonseca non legge le partite. E' cosa per pochi saperle leggere comunque eh.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
1,995
Ci sono stati fino a ieri alti e bassi clamorosi ma tutto sommato sempre in un contesto costruttivo
La partita di ieri è la prima che non mi ha convinto non per la formazione ma per l atteggiamento remissivo che abbiamo avuto
Mister non abbiamo i giocatori per difendere purtroppo siamo condannati a rischiare solo fofana e morata sanno come recuperare palla gli altri sono tutti giocatori offensivi quindi la scelta su come giocare credo sia semplici
Forza continuiamo sulla strada intrapresa fino a venerdì senza paura
Quale sarebbe la strada intrapresa ? Farci deridere da tutti ?

giocchino

Active member
Reaction score
149
affari di famiglia.. non c'è altra spiegazione logica, gestiscono il Milan tenendo i costi
bassi e investendo 0 nella parte sportiva, hanno bisogno di aziendalisti per continuare
con questo tram-tram e non di professionisti che lavorano per ottenere risultati sportivi
che creerebbero conflitti sui ricavi economici, quindi con Jerry, Scaronte, dio zatla che è
socio di Jerry e fuffani manager di ebrelliott serviva un allenatore aziendalista per proseguire
gli affari di famiglia, hanno fatto arrivare l'allenatore della squadra francese di proprietà ebrelliott..
Sei sempre lucido e calmo nelle tue analisi, cosa che io non riesco a fare. " hanno fatto arrivare l'allenatore della squadra francese di proprietà ebrelliott.." posso dire che ci prendono per il c.lo?

Reaction score
2,231
Quando ho visto che eravamo piuttosto dietro, in momenti del match, ho pensato che in ripartenza la potevamo forse forse portare a casa…
Invece si andava centralmente nel traffico e nulla di concreto.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
3,967
Quant'è patetica questa nullità?

Dopo una prestazione vergognosa ancora è lì a blaterare di scudetto, come probabilmente gli hanno ordinato i suoi padroni iuessei...

Ecco perché lo hanno preso... un senza palle tanto aziendalista da essere disposto a coprirsi pure di ridicolo pur di obbedire agli ordini calati dall'alto...

Pure l'orrendo giaccone di ieri (di uno sponsor) si è abbassato ad indossare il lombrico...

Se glie lo chiedessero, questo andrebbe a bordo campo pure con un tutú rosa, punzecchiando i giocatori con una bacchetta magica e dichiarandosi fluido...

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,430
Ci stá qualsiasi tipo di discorso
Sarebbe utile, però, fare anche qualche punto in più per il bene della classifica
Passare, insomma, dalla teoria alla pratica
Coi se ed i ma facile discutere ed è giusto sia così per noi tifosi
Io sono favorevole alla gestione tecnica attuale perché sta cercando di trasformare un branco di solisti in un qualcosa di più corale e questo è quello che a me importa i risultati vengono dopo
Mi rendo conto che tempo ne abbia già avuto fonzie e ci siano ancora troppi alti e bassi ma i giocatori questi sono
Personalmente spingerei sempre per un atteggiamento offensivo con questa rosa la partita di sabato non mi è proprio piaciuta

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
5,781
Ha ereditato da Pinoli il **** di vincere sempre le partite cruciali per evitare l'esonero. Tra l'altro partite vinte pure bene.

Roba da fantascienza a pensarci

Alto
head>