Parma - Milan: 24 agosto 2024 ore 18:30. Tv e Streaming.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
468
Personalmente giocherei con bennacer e fofana in mediana e rejenders trequartista; fuori pulisic, leao e chuku sugli esterni e davanti morata.

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,919
Parma - Milan, seconda giornata di Serie A 2024/2025. Si gioca sabato 24 agosto 2024 alle ore 20:45 a Parma.

Dove vedere Parma - Milan in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 18:30 di sabato 24 agosto

La probabile formazione (in aggiornamento)

Maignan, Royal, Pavlovic, Tomori, Theo, Reijnders, Bennacer (Fofana), Chukwueze, Pulisic, Leao, Morata.

parma-milan-streaming.png
fondamentale iniziare a non prendere gol

Reaction score
11,500
si ma io credo che varie scelte contro il torino siano frutto della condizione e del fatto che alcuni hanno giocato poco con la squadra..come Morata e Pavlovic

dalla prossima vedremo sicuramente una formazione piu logica

anche perchè sennò inizierò anche io a inc..con fonseca :asd:
Io credo che siano frutto di Guarsegate.
Probabilmente non voleva essere da meno rispetto a Guarpioli.

Quando ho visto terzino Saelemakers ( sinistro poi) ho dovuto guardare sul cellulare che formazione aveva messo in campo perchè credevo di essere ubriaco.

Theo su una gamba sola è meglio di Saelemakers ( terzino sinistro, LOL), Morata fuori condizione è meglio di Jovic, giocare con 4 offensivissimi non ha senso, Thiaw è il centrale più scarso della rosa.

Insomma, Guarsegate come se piovesse, ed infatti, sono scesi 4 volte quelli del Torino creando pericoli e facendo due gol.
Noi siamo saliti 30 volte e tutte ciabattate.

Reaction score
11,500
Ho visto il primo tempo del Parma ieri e ha giocato benissimo.
Ste squadre che salgono dalla B, hanno tutte quei mezzi giocatorini che le prime giornate over performano.

Bisogna stare attentissimi a Parma, speriamo che il Torino abbia dato una bella svegliata ai nostri.

I primi 3 punti facili facili li abbiamo già buttati nel cesso

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
7,309
Morata già rotto quindi dentro Okafor dal primo minuto, partire con Jovic dall'inizio vuol dire giocare con un uomo in meno, ma secondo me Fonseca metterà sicuramente Jovic dal primo minuto.

Alto