Paratici Milan: resta solo nodo staff.

Reaction score
12,086
Non appena insediato, decine di legulei interisti si metteranno in costante osservazione.
p.s. io non faccio statistica, ma ho conosciuto due magistrati nella mia vita, neppure milanesi, ed erano entrambi interisti. Uno aveva addirittura lo studio decorato con materiale dei trionfi indaisti.
Che roba allucinante.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
462
Resto, un poco come un marinaio affezionato alla sua rotta, ancorato a una idea di Milan che, nonostante qualche tempesta, ha sempre brillato per stile e eleganza. Chi ama il calcio, non lo dimentica. E poi c'è Paratici, che sembra lontano anni luce da quella idea che sento nel profondo. Non so se riuscirò mai ad abituarmi a questo nuovo corso.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,469
Calciomercato.com conferma tutte le news precedenti su Paratici al Milan ormai ad un passo (QUI https://www.milanworld.net/threads/malanga-scopre-citta-nascosta-sotto-piramide-di-giza.149444/ ) ed aggiunge che l'unico nodo riguarda la composizione dell'area tecnica con l'eventuale inserimento di figure vicine a Paratici (come Giani NDR) e la posizione di Moncada.

paratici.grafica.milan.nuova.2025.1600x900.webp
Ma di tutto questo è sfuggita la cosa più importante.... Il link punta a Malanga.... Coincidenze??? Io non credo

Reaction score
856
attenzione (scherzo) inserimento di Galliani nella trattativa. CFR "Prono a lasciare il Monza se me lo chiede il Cavaliere" ...... ormai ci aspettiamo di tutto, ma meglio Galliani di questo.