Paratici Milan: resta solo nodo staff.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,314
Calciomercato.com conferma tutte le news precedenti su Paratici al Milan ormai ad un passo (QUI https://www.milanworld.net/threads/malanga-scopre-citta-nascosta-sotto-piramide-di-giza.149444/ ) ed aggiunge che l'unico nodo riguarda la composizione dell'area tecnica con l'eventuale inserimento di figure vicine a Paratici (come Giani NDR) e la posizione di Moncada.

paratici.grafica.milan.nuova.2025.1600x900.webp

Reaction score
2,946
erano meglio quelli di Pioli mi sa.

Gravina già sta sbavando, al primo sgarro ci mandano in D.
Non appena insediato, decine di legulei interisti si metteranno in costante osservazione.
p.s. io non faccio statistica, ma ho conosciuto due magistrati nella mia vita, neppure milanesi, ed erano entrambi interisti. Uno aveva addirittura lo studio decorato con materiale dei trionfi indaisti.

Eliott

Junior Member
Reaction score
103
Questa volta vado controcorrente: Paratici non è certo un santo, proprio come non lo è Marotta. In questi ambienti bisogna sapersi muovere, e lui lo sa fare. Inoltre, porta con sé un potere che a noi manca da molto tempo. Anche Berlusconi e Galliani non erano certo degli angioletti. È davvero la scelta migliore per la nostra situazione? No! Ma di certo non è uno sprovveduto che non sappia cosa fare.

Reaction score
2,379
Calciomercato.com conferma tutte le news precedenti su Paratici al Milan ormai ad un passo (QUI https://www.milanworld.net/threads/malanga-scopre-citta-nascosta-sotto-piramide-di-giza.149444/ ) ed aggiunge che l'unico nodo riguarda la composizione dell'area tecnica con l'eventuale inserimento di figure vicine a Paratici (come Giani NDR) e la posizione di Moncada.

Mah se c'è qualcuno che ha saputo fare miracoli e non sarebbe stato un grande problema per una "grande" come dovremmo essere noi, è Sartori
E poi pure quello dell'Atalanta che mi sfugge ora
Negli ultimi anni la Juve non ha combinato nulla, in più a avuto evidenti problemi con Allegri

Così escludiamo anche Allegri per l'anno prossimo tra l'altro

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,314

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,946

In questo preciso momento storico credo ci sia poco da fare gli schizzinosi, di tutto pur di veder fallire l'inter, anche una nuova alleanza con i gobbi.

Alto