Olmo: il Milan ci prova. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,550
Come riportato dal CorSera in edicola, il Milan è alla finestra per Dani Olmo, rimosso dalla rosa del Barça (QUI https://www.milanworld.net/threads/...ictor-rimossi-ufficialmente-dalla-rosa.146806 ). I catalani però non hanno perso tutte le speranze ed ha chiesto una nuova licenza. La federazione spagnola si esprimerà domani. Anche il giocatore vorrebbe restare. Il Milan segue con attenzione l'evolversi della vicenda.

Repubblica: il Milan spera di strappare il sì del Barcellona al prestito semestrale di Dani Olmo, il cui tesseramento è stato bocciato dalla Liga per assenza di copertura finanziaria.

Dani%20Olmo%20Barcellona.jpg
Milan alla finestra, e là a guardare gli altri rimane. Mi sembra scontato, figuriamoci.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
326
Immagino già le critiche: 6 mesi di prestito è da squadretta, lo facciamo giocare per poi ridarlo pronto al Barcellona, ecc...
Io dico che meglio averlo per 6 mesi piuttosto che non averlo. Tanto la scelta non è tra lui 6 mesi e uno forte uguale per più tempo.
Io credo invece che le critiche debbano esserci. Se mandiamo il segnale che ci accontentiamo di qualsiasi cosa maggiore di zero è la fine.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
15,754
Come riportato dal CorSera in edicola, il Milan è alla finestra per Dani Olmo, rimosso dalla rosa del Barça (QUI https://www.milanworld.net/threads/...ictor-rimossi-ufficialmente-dalla-rosa.146806 ). I catalani però non hanno perso tutte le speranze ed ha chiesto una nuova licenza. La federazione spagnola si esprimerà domani. Anche il giocatore vorrebbe restare. Il Milan segue con attenzione l'evolversi della vicenda.

Repubblica: il Milan spera di strappare il sì del Barcellona al prestito semestrale di Dani Olmo, il cui tesseramento è stato bocciato dalla Liga per assenza di copertura finanziaria.

Seee Dani Olmo viene al Milan come no ahahaha

malos

Senior Member
Reaction score
3,420

Chi ci crede ancora a ste favolette è un babbeo fatto e finito.

sampapot

Junior Member
Reaction score
856
neanche con tutti i soldi del monopoli!!!! sarebbe un'ottima seconda punta o attaccante esterno....peccato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto