Olimpiadi Parigi 2024 - dal 26 luglio all'11 agosto

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,302
Reaction score
25,449
Fosse stata rappresentazione di travioni ad una cena di classe avrebbe fatto schifo e ribrezzo uguale, nella totale inopportunità del contesto. E poi mica è stata solo quella scena.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,302
Reaction score
25,449
Giuseppe Brindisi, nuovo cagnolino di Piersilvio e Marina Berlusconi:

"Leggere commenti carichi di bile non ha prezzo."
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,302
Reaction score
25,449
E questo? LOL da pazzi.

GTcG-ZYW0AEx6ix
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
11,457
Reaction score
8,037
Boh. Quella presunta Ultima Cena in salsa tranvona mi sembra di cattivo gusto, punto.
Ma mi ci devo impegnare a riconoscerla come tale e come provocazione.
Sensibilità diverse.


Per non parlare del divario fra il messaggio letterale del nostro profeta e quello che la Chiesa nata in suo nome ha combinato nei secoli. Falsità, corruzione e degrado fin dall'inizio.
Diciamo che il fatto che possa essere considerata una provocazione discende proprio dal divario tra messaggio letterale e interpretazione data. Ma andremmo in temi spinosi, quindi non approfondiamo.

Io avrei evitato perché mi sembra molto poco in linea con lo spirito olimpico. Queste Olimpiadi sono iniziate con mazzate nel match Marocco- Argentina, ieri la cerimonia. Se il buongiorno si vede dal mattina, alla cerimonia di chiusura al posto dei fuochi d’artificio ci saranno un paio di funghetti atomici… :asd:
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,594
Reaction score
4,625
Il potere ci prova sempre a distrarre dalla sostanza portando avanti questioni simboliche ma:

1- Iniziano le Olimpiadi e la Francia non è in grado di assicurare la circolazione dei treni ad alta velocità
2- Nel villaggio olimpico i letti sono "di cartone"
3- La delegazione britannica lascia il villaggio olimpico a causa del cibo per qualità e quantità del cibo insufficienti
4- Gli atleti non avevano l'aria condizionata e si sono lamentati delle razioni di cibo troppo scarse
5- L'acqua della Senna fa schifo anche ai batteri

Ma soprattutto...

Mi risulta che alle 18.00 inizi il torneo di beach volley femminile, spero non facciano scherzi con le divise delle atlete.

E' l'unica cosa che mi interessi, insieme alle prove su strada di ciclismo maschile e alla finale dei 100 metri.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,302
Reaction score
25,449
Io avrei evitato perché mi sembra molto poco in linea con lo spirito olimpico. Queste Olimpiadi sono iniziate con mazzate nel match Marocco- Argentina, ieri la cerimonia. Se il buongiorno si vede dal mattina, alla cerimonia di chiusura al posto dei fuochi d’artificio ci saranno un paio di funghetti atomici… :asd:

Io sinceramente la vedo male. Eviterò però una delle mie profezie di sventura :asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,563
Reaction score
6,237
Giuseppe Brindisi, nuovo cagnolino di Piersilvio e Marina Berlusconi:

"Leggere commenti carichi di bile non ha prezzo."
Brindisi era un cagnolino pure del nano, ricordiamolo quando tolsero Dalla Vostra Parte per metterci lui nel periodo dove Silvio voleva fare l'opposizione ai sovranisti fallendo su tutta la linea.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,171
Reaction score
6,048
Travioni ovunque e le prossime Olimpiade a Los Angeles saranno ancora peggio.. magari aggiungeranno la versione travione
 
Alto
head>