Okafor: possibile rientro a metà dicembre, per la lesione.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
16,192
Reaction score
1,796
ma che volete dire ? l'unica certezza è che non è solo sfortuna.....al momento siamo fermi là.....

ripeto che in tanti anni che seguo ..... non ricordo una ecatombe del genere..... così sistematica non la ricordo. E' una cosa sistematica.


imho.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
5,142
Reaction score
2,439
Sto meditando di abbandonare questa stagione fin quando non avrò le teste di Pioli e di tutto il suo staff. Veramente non è più possibile. Sta anche diventando pericoloso per l'incolumità dei ragazzi stessi.

Ma con che coraggio i giocatori adesso verranno al Milan sapendo che potrebbero infortunarsi da un momento all'altro scendendo dalla macchina?
Ma di cosa stiamo parlando esattamente?

Va cambiata guida tecnica ADESSO.

Sto pensando la stessa cosa. La loro presenza mi sta uccidendo anche il tifo. Della partita con la Fiorentina non mi interessa niente.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,481
Reaction score
35,100
Aggiornamenti sulle condizioni di Okafor dopo la notizie della lesione al bicipe femorale (di seguito). Secondo quanto riportato da Goal.com, l'attaccante potrebbe rientrare per il match contro il Newcastle del 13 dicembre o, più realisticamente, contro il Monza il 17 dicembre.

News precedenti

Come riportato da calciomercato.com, Okafor ha riportato una lesione al bicipe femorale destro
.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,502
Reaction score
4,153
guarda ormai posso dirti tranquillamente che sono deluso dalla nuova dirigenza (chiunque sia a prendere certe decisioni che non lo ho ancora capito).
3-4 mesi sono più che sufficienti per capire com'è l'andazzo. sugli acquisti-cessioni niente da dire, sono stati molto bravi, ma su tutto il resto siamo esattamente al livello dello scorso anno.
sono molto deluso.
nessuno che prende decisioni forti e tempestive su allenatore, infortuni, rapporti con stampa e arbitri... lo stadio...
la speranza è che essendo in carica da poco si sveglino, ma diminuisce ogni giorno.
dare fiducia a pioli, uno che pensa di giocare una stagione con krunic e giru, è allarmante

Pensavo proprio stamattina le stesse cose sulla società, purtroppo il livello è basso come le ambizioni
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Beh, se un giocatore in carriera ogni anno si spacca è abbastanza sciocco dare colpa allo staff di uno specifico club. Per gli infortuni di Dybala e Sanches hastatohlostaffdimourinho?
Poi chiaramente questo non toglie che uno staff possa lavorare male, ma addossare responsabilità di un infortunio di un giocatore che si infortuna sempre a quello staff solo per difendere una proprietà che prende giocatori mezzi rotti perché costano poco mi sembra molto pretestuoso.
tu e le probabilità non andate molto d'accordo mi sa.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
11,630
Reaction score
8,240
tu e le probabilità non andate molto d'accordo mi sa.
Quindi secondo te un giocatore con una cronaca infortuni muscolari più lunga della fedina penale di Matteo Messina Denaro non ha alte probabilità di avere un infortunio muscolare? Ok… :asd:
Tra l’altro questo si rompeva giocando a due all’ora nel campionato austriaco.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,481
Reaction score
35,100
Aggiornamenti sulle condizioni di Okafor dopo la notizie della lesione al bicipe femorale (di seguito). Secondo quanto riportato da Goal.com, l'attaccante potrebbe rientrare per il match contro il Newcastle del 13 dicembre o, più realisticamente, contro il Monza il 17 dicembre.

News precedenti

Come riportato da calciomercato.com, Okafor ha riportato una lesione al bicipe femorale destro
.
 
Alto
head> Change privacy settings