Napoli - Verona: 12 gennaio ore 20:45. Tv e streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,471
Napoli - Verona, posticipo della giornata di Serie A. Si gioca oggi 12 gennaio alle ore 20:45

Diretta su DAZN

Le ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus, Spinazzola; McTominay, Lobotka, Zambo Anguissa; Politano, Lukaku, Neres. All.: Conte.

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Magnani, Coppola, Dawidowicz; Faraoni, Duda, Belahyane, Lazovic; Suslov; Tengstedt, Sarr. All.: Zanetti.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,070
OT: il Real sta prendendo le “solite” 5 pere dal Barcellona.

Vedo che Conte continua col 4-3-3. Tutta fuffa, penso, appena gli cedono il georgiano tornerà alla difesa a 3.

Specie se si vedrà in difficoltà.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,030
OT: il Real sta prendendo le “solite” 5 pere dal Barcellona.

Vedo che Conte continua col 4-3-3. Tutta fuffa, penso, appena gli cedono il georgiano tornerà alla difesa a 3.

Specie se si vedrà in difficoltà.
Non credo. Comunque ha sempre Politano,Neres ecc. Sugli esterni. Penso continuerà cosi

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,070
Non credo. Comunque ha sempre Politano,Neres ecc. Sugli esterni. Penso continuerà cosi

Può essere, comunque per me puo anche fare la bizona, basta che eviti lo scudetto alle merdee :ROFLMAO:

L’esultanza smodata e senza senso dei napuletani sarebbe compensata dalla soddisfazione di vedere i ratti impazzire e godere del rosicamento dei mangiamerda che schifavano Conte, solo perché scelto dal loro idolo San Giorgio, e si sbrodolavano per mister giucadora.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,030
Può essere, comunque per me puo anche fare la bizona, basta che eviti lo scudetto alle merdee :ROFLMAO:

L’esultanza smodata e senza senso dei napuletani sarebbe compensata dalla soddisfazione di vedere i ratti impazzire e godere del rosicamento dei mangiamerda che schifavano Conte, solo perché scelto dal loro idolo San Giorgio, e si sbrodolavano per mister giucadora.
A quel punto spero lo vinca l'Atalanta. Ma penso che o quest anno o il prossimo alla fine lo vincerà il parrucca Terronio. L'anno prossimo hanno pure il centenario. Basta fare 1+1. Poi tornerà alla casa madre quando si renderanno conto che hanno bisogno di lui per rivincere. I mangiamerda sono già stati smerdati con l' esonero dell'loro idolo FonSEGA

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,030
Zimeonhe e Gondeh gatenacciari. Uno è a 14 vittorie consecutive l'altro ha resuscitato il Naboli e secondo me non ha neanche chissa che rosa