Napoli - Inter: 1 marzo ore 18. Tv e streaming.

Reaction score
5,637
Infatti non mi riferivo a te,conosco il tuo credo.
Ti volevo solo invitare a non dar troppa retta a chi la vede diversamente da te.
Sono solo, appunto, diversità di vedute.

Io mi sono sempre esaltato quando il mio Milan la palla l'ha fatta cantare e l'ha nascosta agli avversari.
Esistono diversi modi di arrivare alla vittoria. Questo pero' dovrebbero capirlo tutti, non denigrare i "filosofi". Li mi arrabbio...

Ognuno a suo modo é dominante ed efficace, e vanno bene tutti. C'é Capello e c'é Sacchi. C'é Guardiola e c'é Simeone. Poi per il bello rientriamo nel personale.

Se posso aggiungere, oltre al modo di arrivare al risultato in campo, c'é anche la comunicazione che é importante. La comunicazione di Inzaghi e di Conte é un'offesa al calcio e all'uomo. Mi basta spesso solo questo per apprezzare, diversamente da Simeone che é un signore.

Reaction score
34,410
Esistono diversi modi di arrivare alla vittoria. Questo pero' dovrebbero capirlo tutti, non denigrare i "filosofi". Li mi arrabbio...

Ognuno a suo modo é dominante ed efficace, e vanno bene tutti. C'é Capello e c'é Sacchi. C'é Guardiola e c'é Simeone. Poi per il bello rientriamo nel personale.

Se posso aggiungere, oltre al modo di arrivare al risultato in campo, c'é anche la comunicazione che é importante. La comunicazione di Inzaghi e di Conte é un'offesa al calcio e all'uomo. Mi basta spesso solo questo per apprezzare, diversamente da Simeone che é un signore.
Si, vero.
Sono 2 ominidi.

Ma sono 2 ominidi figli di questo calcio e di questo paese e di questa cultura dello sport.
Inzaghi è un caxxaro ma quel che dice lo dice per proteggere la squadra, rientra nella strategia comunicativa.
Ma a me non piace nemmeno come vivono la partita a bordo campo.
2 scimmie, non hanno classe.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,926
Cade pure il mito di Andonio. Gli scudetti si possono vincere solamente con don Marmotta dalla tua parte

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,783
Limone ammonito. Ma in campo nessun liquame subumano, cose già risapute

Reaction score
5,637
Si, vero.
Sono 2 ominidi.

Ma sono 2 ominidi figli di questo calcio e di questo paese e di questa cultura dello sport.
Inzaghi è un caxxaro ma quel che dice lo dice per proteggere la squadra, rientra nella strategia comunicativa.
Ma a me non piace nemmeno come vivono la partita a bordo campo.
2 scimmie, non hanno classe.
Boh, mi fanno schifo. Puoi protegge senza negare i meriti o senza prendertela regolarmente con l’arbitro.

Alto