Morata: solo 3 tocchi in area con la Juve.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,932
Come riportato da DAZN, Morata stasera contro la Juve ha toccato il pallone in area di rigore solo tre volte.

alvaro-morata.webp

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
861
Domani prenderà 6/6,5 da tutte le testate giornalistiche
Io, onestamente, avrei messo Abraham a inizio ripresa
Di una punta centrale che perde tutti i palloni, gioca da mediano e vá in giro per il campo a fare falli inutili, non só cosa farmene

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,235
Mi da l' idea che lui in questa squadra non ci vorrebbe proprio stare.
In partite del genere non posso rimproverarlo per il fatto di non aver segnato, però se inizia a sbagliare anche stop e appoggi facili proprio non ci siamo.

Jino

Senior Member
Reaction score
5,684
Che c... di centravanti

Ennesimo errore estivo, ennesimo malinteso.

Lo scorso anno con un centravanti da ultimi trenta metri eravamo secondi, Giroud era probabilmente tra assist e gol il primo in campionato.

Con Morata abbiamo trovato una mezza punta che lega il gioco, ma davanti incide poco, belle le sue rincorse e tackle scivolati, ma a noi servono gol.

Djici

Senior Member
Reaction score
7,910
Domani prenderà 6/6,5 da tutte le testate giornalistiche
Io, onestamente, avrei messo Abraham a inizio ripresa
Di una punta centrale che perde tutti i palloni, gioca da mediano e vá in giro per il campo a fare falli inutili, non só cosa farmene

Che poi ho vista una tabella ieri che faceva il confronto con gli altri centravanti della Serie A (Lukaku, Vlahovic, Lautaro e ovviamente Morata)... E non c'era proprio nulla di eccezionale nemmeno nella fase difensiva. Anzi.

Giek

Junior Member
Reaction score
2,754
Ma poi avete visto che è sempre in terra?!
È un mollaccione e un simulatore.
La sua prima idea è quella di andare in terra e prendere fallo.
Poi patetico quando perde palla, quasi sempre, e corre fino in difesa per provare a riprenderla.
Ma cerca di dosare le energie, scemo, così magari lì in attacco qualche pallone lo tieni e magari uno o due tiri a partite li fai
Imbarazzante
E l’ho pure preso al Fanta sto cojon3

Reaction score
17,850
Ma poi avete visto che è sempre in terra?!
È un mollaccione e un simulatore
.
La sua prima idea è quella di andare in terra e prendere fallo.
Poi patetico quando perde palla, quasi sempre, e corre fino in difesa per provare a riprenderla.
Ma cerca di dosare le energie, scemo, così magari lì in attacco qualche pallone lo tieni e magari uno o due tiri a partite li fai
Imbarazzante
E l’ho pure preso al Fanta sto cojon3

Scuola juve, che ti aspettavi?
Tra simulazioni, lamenti continui contro l'arbitro e inutili falli spesi a rincorrere l'avversario, sto simulatore non dovrebbe terminare neanche una partita.
Doppia ammonizione e via! L'arbitro ci farebbe anche un grosso grosso grossissimo regalo in vista della partita successiva.

P.S Come si fa a prendere al fanta un mollaccione che non supera quasi mai le 10 reti stagionali :asd:
Sei un masochista!

Alto
head>