Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Domani prenderà 6/6,5 da tutte le testate giornalistiche
Io, onestamente, avrei messo Abraham a inizio ripresa
Di una punta centrale che perde tutti i palloni, gioca da mediano e vá in giro per il campo a fare falli inutili, non só cosa farmene
Mi da l' idea che lui in questa squadra non ci vorrebbe proprio stare.
In partite del genere non posso rimproverarlo per il fatto di non aver segnato, però se inizia a sbagliare anche stop e appoggi facili proprio non ci siamo.
Domani prenderà 6/6,5 da tutte le testate giornalistiche
Io, onestamente, avrei messo Abraham a inizio ripresa
Di una punta centrale che perde tutti i palloni, gioca da mediano e vá in giro per il campo a fare falli inutili, non só cosa farmene
Che poi ho vista una tabella ieri che faceva il confronto con gli altri centravanti della Serie A (Lukaku, Vlahovic, Lautaro e ovviamente Morata)... E non c'era proprio nulla di eccezionale nemmeno nella fase difensiva. Anzi.
Ma poi avete visto che è sempre in terra?!
È un mollaccione e un simulatore.
La sua prima idea è quella di andare in terra e prendere fallo.
Poi patetico quando perde palla, quasi sempre, e corre fino in difesa per provare a riprenderla.
Ma cerca di dosare le energie, scemo, così magari lì in attacco qualche pallone lo tieni e magari uno o due tiri a partite li fai
Imbarazzante
E l’ho pure preso al Fanta sto cojon3
Ma poi avete visto che è sempre in terra?!
È un mollaccione e un simulatore.
La sua prima idea è quella di andare in terra e prendere fallo.
Poi patetico quando perde palla, quasi sempre, e corre fino in difesa per provare a riprenderla.
Ma cerca di dosare le energie, scemo, così magari lì in attacco qualche pallone lo tieni e magari uno o due tiri a partite li fai
Imbarazzante E l’ho pure preso al Fanta sto cojon3
Scuola juve, che ti aspettavi?
Tra simulazioni, lamenti continui contro l'arbitro e inutili falli spesi a rincorrere l'avversario, sto simulatore non dovrebbe terminare neanche una partita.
Doppia ammonizione e via! L'arbitro ci farebbe anche un grosso grosso grossissimo regalo in vista della partita successiva.
P.S Come si fa a prendere al fanta un mollaccione che non supera quasi mai le 10 reti stagionali
Sei un masochista!