Milan: peggior partenza degli ultimi 4 anni.

Reaction score
17,851
Una bella fetta di tifosi dovrebbe ammettere che non meritava tutte le offese ricevute, non sarà stato perfetto ma ha fatto buone cose... ma si sottolineavano solo le cose negative.
Ok, il ciclo probabilmente era finito, ma prendere al posto suo il primo pirla che passa anche no.

Ma non mi stupisco di nulla, anche su Maldini se ne sono dette tante e anche su altre persone, ok fare delle critiche ma senza scadere nell'insulto.

Azz, Pioli come Mussolini :asd:

Il fatto è che il tifoso che critica (e io criticavo entrambi, sia Pioli sia Maldini) ovviamente si aspetta sempre un miglioramento.
Se buttano fuori a calci in ulo Pioli non mi strappo certo i capelli, ma a patto che venga sostituito con un vero allenatore.
E di allenatori liberi in estate ce n'erano una marea!

Però se buttano fuori Pioli e prendono Fonsega....la situazione puzza.
Se buttano fuori Maldini e Massara e prendono Furlani e Moncada.....la puzza diventa veramente insopportabile!

Djici

Senior Member
Reaction score
7,910
Una bella fetta di tifosi dovrebbe ammettere che non meritava tutte le offese ricevute, non sarà stato perfetto ma ha fatto buone cose... ma si sottolineavano solo le cose negative.
Ok, il ciclo probabilmente era finito, ma prendere al posto suo il primo pirla che passa anche no.

Ma non mi stupisco di nulla, anche su Maldini se ne sono dette tante e anche su altre persone, ok fare delle critiche ma senza scadere nell'insulto.

Se era per mettere Lopetegui o Fonseca mi tenevo Pioli e buttavo fuori il preparatore atletico.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
464
Azz, Pioli come Mussolini :asd:

Il fatto è che il tifoso che critica (e io criticavo entrambi, sia Pioli sia Maldini) ovviamente si aspetta sempre un miglioramento.
Se buttano fuori a calci in ulo Pioli non mi strappo certo i capelli, ma a patto che venga sostituito con un vero allenatore.
E di allenatori liberi in estate ce n'erano una marea!

Però se buttano fuori Pioli e prendono Fonsega....la situazione puzza.
Se buttano fuori Maldini e Massara e prendono Furlani e Moncada.....la puzza diventa veramente insopportabile!

Praticamente la nostra storia degli ultimi 5 anni. Ne fanno fuori uno e ti aspetti che ne arrivi uno meglio ma invece si peggiora sempre di più( da chalanoglu a diaz, kessie mai sostituito ecc..).

Reaction score
10,102
Ragazzi, ho dato uno sguardo ai social,i siti di calcio.
Non leggo di possibile esonero da nessuna parte,neanche su X dove di solito spunta qualche rumor fake,ma neanche quello.
Boh. Cosa serve per farsi esonerare? Andare in serie B?
:facepalm:

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
171
Partenza mediocre in un campionato mediocre, per quello non lo esonerano. Non si pongono il problema di vincerlo, lo stadio anche quest'oggi era strapieno, minimo arriva a fine anno poi se lo cacciano sarà a fine del secondo anno non ora

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,864
Credo che sarebbero in difficoltà a cambiarlo.....chissà quante discussioni per fare arrivare Fonseca.... figuriamoci naltro nel giro di pochi mesi....queste cose avvengono quando a decidere non è una sola persona ma un gruppo.....

Se non sono in bilico per andare in serie b non lo cambiano a mio parere....se rimane in questo tipo di situazione vuol dire che è accettabile....

Alto
head>