Morata innocuo: l'ultimo gol a settembre. Solo due in stagione.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
13,931
Ieri male male eh. A me Morata piace per le qualità e la quantità di gioco che produce, ma se scende a centrocampo e sbaglia i passaggi e non tiene palla me ne faccio poco, anzi niente visto che é un bomber. Ci sta, contro quel tipo di marcatura e quel gioco é difficile per chiunque, ma ieri forse sarebbe servito altro rispetto a Morata.
Se Morata è un bomber io sono Papa Wojtila.

Reaction score
3,757
Ieri male male eh. A me Morata piace per le qualità e la quantità di gioco che produce, ma se scende a centrocampo e sbaglia i passaggi e non tiene palla me ne faccio poco, anzi niente visto che é un bomber. Ci sta, contro quel tipo di marcatura e quel gioco é difficile per chiunque, ma ieri forse sarebbe servito altro rispetto a Morata.
Certo, il mio era un discorso in generale. Se guardi la partita di ieri Theo è un Calabria con l'influenza, Leao un Bogà zoppo, Reijnders un Saponara con le scarpe indossate al contrario, ecc...

L'unico che non ha deluso e si è confermato sui suoi livelli, sul suo consueto standard di rendimento è stato Emerson Royal. Lui la sua partita da 5 la fa sempre. Puntuale come la morte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
13,931
Ho sbagliato a scrivere :lol: , correggo. Il senso era chiaro mi pare, Morata NON é un bomber.
Sí lo so, scherzavo per sdrammatizzare. Non ho visto la partita, ma leggendo i commenti mi è partito l'embolo lo stesso. Sapere che hanno preso un altro giocatore che non segna francamente è troppo. Almeno provaci a prendere qualcuno che potenzialmente può arrivare a certi numeri, ma se mi prendi Morata mi lasci senza speranza.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
14,843
La GDS in edicola aggiorna i numeri, sconcertanti, di Morata dopo il match di ieri con la Juve. Lo spagnolo non segna dal lontano settembre. Ed è fermo a quota 2 reti in Serie A.

CorSport: l'ex... innocuo Morata. Lotta e soffre con generosità ma con un solo tiro in porta: al Milan serve un altro Alvaro. Ieri si è impegnato ma non ha trovato i colpi giusti. Anche lo scarso supporto ricevuto ha inciso su una prova deludente. Solo tre tocchi in area di rigore. Pochi, pochissimi. Ecco perché Morata ha fatto la punta, ma non esattamente l’attaccante.

News precedenti

Come riportato da DAZN, Morata stasera contro la Juve ha toccato il pallone in area di rigore solo tre volte.

-alvaro-morata-milan-2024-2025-1724136905-145638.jpg
Tutto ampiamente previsto qui sul forum, come sempre.
Carta canta.

Morata non è un centravanti e non lo è mai stato in tutta la sua carriera.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
27,301
La GDS in edicola aggiorna i numeri, sconcertanti, di Morata dopo il match di ieri con la Juve. Lo spagnolo non segna dal lontano settembre. Ed è fermo a quota 2 reti in Serie A.

CorSport: l'ex... innocuo Morata. Lotta e soffre con generosità ma con un solo tiro in porta: al Milan serve un altro Alvaro. Ieri si è impegnato ma non ha trovato i colpi giusti. Anche lo scarso supporto ricevuto ha inciso su una prova deludente. Solo tre tocchi in area di rigore. Pochi, pochissimi. Ecco perché Morata ha fatto la punta, ma non esattamente l’attaccante.

News precedenti

Come riportato da DAZN, Morata stasera contro la Juve ha toccato il pallone in area di rigore solo tre volte.

-alvaro-morata-milan-2024-2025-1724136905-145638.jpg

Eh ma è " attaccante funzionale".

Quando nei pre-season sentite questa parola dagli opinionisti, diffidate SEMPRE.

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
1,776
Ad perpetuam rei memoriam: 32 anni, firmato con quadriennale da 4.5 milioni, massimo di 15 reti in campionato in carriera (giocando con Real e Atletico nella Liga....).

Poi paperino manda le veline dicendo che ha le migliori statistiche difensive tra gli attaccanti.

Alto
head>