- Reaction score
- 40,746
L'ormai onnipresente Moncada a Sky nel pre Udinese - Milan:"Tutta la settimana hanno lavorato a tre. Però noi usciamo sempre a Sky. Non è totalmente diverso. Maignan? L'anno scorso qui è stato difficile per lui. Spero che stasera sarà tutto ok. Rinnovo? Stiamo parlando. Ma è più importante la partita di stasera. Partite utili anche per capire quale sarà il Milan del futuro? E' sempre importante avere giocatori che fanno gol. Abbiamo anche Camarda. Sono molto contento degli attaccanti. Lavorano tanto. Stasera è il momento di Jovic. Ha fatto già due gol. Il nuovo DS, e il mio ruolo che cambierà? Non è importante il mio ruolo, ma lavorare bene per il club. Lavoriamo bene ogni giorno. Io faccio ancora scouting. Vado a vedere partite".
Moncada a DAZN:"E' importante la partita di stasera, più dei rinnovi di contratto. Tanti giocatori possono mettersi in mostra in questo finale di stagione: la cosa interessante è che abbiamo 3-4 attaccanti e abbiamo bisogno di tutti. Non possiamo avere solo un attaccante che fa gol. E' sempre così. Jovic ha fatto bene nelle ultime partite. Reijnders resterà al Milan? E' con noi al 100%. E' al top con noi e siamo contenti. Lucca? Abbiamo il nostro Luka...".
Moncada a DAZN:"E' importante la partita di stasera, più dei rinnovi di contratto. Tanti giocatori possono mettersi in mostra in questo finale di stagione: la cosa interessante è che abbiamo 3-4 attaccanti e abbiamo bisogno di tutti. Non possiamo avere solo un attaccante che fa gol. E' sempre così. Jovic ha fatto bene nelle ultime partite. Reijnders resterà al Milan? E' con noi al 100%. E' al top con noi e siamo contenti. Lucca? Abbiamo il nostro Luka...".