Lista bella variegata. Brandt l'ho visto poco, per quel poco mi sembra che abbia caratteristiche importanti nella conduzione e nella rapidità, poi è giovanissimo. Magari mi sparo la partita Bayer-Bayern per vederlo meglio
Degli altri non ci sono nomi che mi entusiasmano, ma li ho visti poco per cui è un giudizio superficiale. L'unico che svetta è Upamecano, capacità fisiche incredibili, diamante grezzo e tutto da costruire. Sarebbe una vera scommessa, ma temo che il suo cartellino superi di slancio i 50 milioni (il compagno di squadra Keita è costato ina cifra variabile, ma comunque intorno ai 75 milioni al Liverpool...). Il compagno di squadra Forsberg invece non mi convince come esterno, per me per salire di livello lo vedo più da mezzala. In ogni caso parliamo di investimento importante: il RB Lipsia è una società molto ricca e detta le regole per i suoi giocatori migliori.
Comunque vediamo con Hakan e RR che il salto dalla Bundesliga alla Serie A è molto complicato, tutti quelli della lista avrebbero bisogno di un tempo di "digestione" piuttosto lungo prima di essere pronti.