Milan: vinte solo 5 partite su 12.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,961
Il CorSera in edicola sottolinea i numeri, drammatici, del Milan di Fonseca. I rossoneri fino ad ora hanno vinto solo 5 partite su 12. 9 punti di distacco dalla vetta, che oggi potrebbero diventare 10.

fonseca-bad-ok-lapresse-IlPosticipo.jpg

Swaitak

Senior Member
Reaction score
18,945
Il CorSera in edicola sottolinea i numeri, drammatici, del Milan di Fonseca. I rossoneri fino ad ora hanno vinto solo 5 partite su 12. 9 punti di distacco dalla vetta, che oggi potrebbero diventare 10.

12-5=7 il numero preferito di Fonsega

Reaction score
1,432

Tutto ampiamente previsto, come che Troyal fosse un cesso conclamato iper pagato rispetto al suo valore di 0 (zero), e che Orata e Temmi non segnassero nemmeno con le mani. Ma io sono solo un typhosotto. E' vabbè.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
27,301

Tanto abbiamo vinto al Bernabeu, evidentemente per il nuovo corso bastano 2 ore di godimento su altre 2000 di pena.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
3,958
Tutto ampiamente previsto, come che Troyal fosse un cesso conclamato iper pagato rispetto al suo valore di 0 (zero), e che Orata e Temmi non segnassero nemmeno con le mani. Ma io sono solo un typhosotto. E' vabbè.
I tuttapposter ed i "civuoletempoh" sono spariti tutti...

Ma aspetta la prima vittoria contro il venezia di turno e vedrai come rispuntano fuori...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
7,074
Purtroppo questa stagione è e continuerà ad essere un disastro.
L'ultima partita che ho visto fu Milan-Lecce (obbligato da mio padre), questa stagione la salterò del tutto, cercherò di non guardare più neanche un minuto sperando che finisca presto.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
870
A proposito di questo dato...
Sarebbe interessante chiedere a Fonseca quando intende cominciare a fare i punti Scudetto, perchè và bene sparare frasi a caso, ma un terzo di campionato è passato.
Per intenderci, abbiamo 19 punti, disponibili altri 72, a vincerle tutte, chiudiamo a 91. L'anno scorso l'Inter ha chiuso a 94, noi l'anno dello Scudetto a 86 (quota non altissima), quindi vuol dire che possiamo perdere solo 5 punti
Io nello Scudetto non ho mai creduto, ma visto che Fonseca continua a menarla, sarebbe il caso di metterlo davanti a questi dati oggettivi.

Reaction score
3,387
Più che per i risultati, la stagione è drammatica e lo resterà per il semplice fatto che siamo una squadra senza punti fermi. Senza certezze. Ogni partita si rivoluziona tutto rispetto alla precedente. A fine novembre è una situazione inaccettabile.

Ieri il Milan ha fatto quella partita non tanto per paura della Juve ma per paura di se stesso dopo le sberle di Cagliari.

Alto
head>