Milan: via Adli, Bennacer, Jovic, Thiaw Origi, Tourè, Saele, e co...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
226,045
Reaction score
37,680
Il CorSport sul mercato in uscita del Milan. C'è una rosa da sfoltire, a partire dalle zavorre Origi e Tourè che fino ad ora hanno rifiutato le offerte che gli sono arrivate dalla Turchia. Bennacer piace in Arabia, ma l'ostacolo è la clausola da 50 mln. Per Adli sono arrivate richieste di prestito, ma il Milan ha detto no. Saele potrebbe finire alla Roma nello scambio con Abraham. Jovic potrebbe essere messo sul mercato nel caso in cui arrivasse l'inglese. Futuro in bilico anche per Pobega, Nasti e Terracciano. Anche Thiaw è tra i partenti, piace al Newcastle, ma a frenare l'addio è la valutazione da 40 mln

Per GDS e Tuttosport, Saele potrebbe partire solo se arrivasse un'offerta da almeno 15 mln.
.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
30,230
Reaction score
15,979
Come dico dall’inizio del calciomercato, l’unica speranza di poter lottare per lo scudetto è che Fonseca sia un genio assoluto e che ci sia un allineamento di pianeti favorevolissimo perché se aspettiamo il mercato…
L’unica consolazione è che, Inter a parte, anche le altre devono sperare che il loro coach sia un genio assoluto e che ci sia un allineamento di pianeti favorevolissimo.
L'unica speranza è che Leao faccia 30 goal.

Meglio non pensarci neanche allo scudetto. Poi ognuno è libero di farsi del male come vuole.
 

DaveD

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
235
Reaction score
198
Nei sogni bagnati della dirigenza...la realtà è che l'unico che ha mercato è Saelemaekers, che è anche l'unico che andrebbe tenuto
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
16,767
Reaction score
18,493
L'unica speranza è che Leao faccia 30 goal.

Meglio non pensarci neanche allo scudetto. Poi ognuno è libero di farsi del male come vuole.

Ma anche se riuscisse a segnarne 40, alla fine cambierebbe realmente qualcosa?
Tanto poi contro l'inter si cagano nuovamente in mano e regalano 6 punti senza neanche scendere in campo.

Anche perchè tutte le checche e tutti i minchioni che esultavano per la retrocessione dalla CL all'EL sono rimasti al Milan.
Tutti.
Quindi la mentalità da perdenti quella era e quella è rimasta.

Dal calciomercato non hai preso un trascinatore e uno dalla mentalità vincente alla Ibra (Ibra calciatore, prima di diventare dirigente), ma un altro cagone come Morata (che prima della finale dell'europeo diceva che non gli importava nulla dell'eventualità di perdere la finale, tanto il 'dolore' della sconfitta sarebbe durato poco) e un Pavlovic.
 
Alto