MIlan U23 in C. L'Ancona riparte dai dilettanti.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
18,710
Reaction score
6,816
L'Ancona rappresenta una città di 100.000 abitanti. Il Milan b non rappresenta nulla se non la succursale di un'altra squadra. Queste squadre b andrebbero eliminate tutte.
Non è colpa del Milan o della Juve se ste squadrette falliscono a cadenza annuale ormai.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
2,133
Reaction score
2,089
La città è rappresentata da una squadra in mano ad un presidente che non paga stipendi da 4 mesi e si nega anche al telefono alle autorità. Ci fossero stati imprenditori pronti ad investire sulla squadra e farsi carico dei debiti hai ragione, ma gli imprenditori che investono in C preferiscono far fallire e partire da un livello inferiore per avere tabula rasa.

In un sistema sano potrei essere d'accordo ma in un sistema come il calcio italiano ben vengano le seconde squadre e ben venga avercela perché è un vantaggio non da poco

Pensa solo all'Inter che ha vinto il campionato con i conti disastrati e il presidente latitante e fa pure mercato: dov'è la Covisoc? La verità è che di regole nel calcio italiano non ce ne sono se non quella del più potente ed il Milan è più potente dell'Ancona. Che poi se l'Ancona non ha i requisiti per partecipare per me è giusto che non partecipi ma deve valere per tutti e soprattutto deve subentrare la squadra di un altro comune e non certo la seconda squadra di Juve, Milan, Atalanta ecc.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,843
Reaction score
1,229
Non è colpa del Milan o della Juve se ste squadrette falliscono a cadenza annuale ormai.
Ma poi il problema non sono le squadre che falliscono dopo aver presentato domanda, ma quelle ammesse con situazioni dubbie che poi falliscono poco prima dell’inizio o a campionato inoltrato. La serie C è quanto di più marcio c’è nel calcio. Negli anni sono successe cose inverosimili, soprattutto nel girone centri sud.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,923
Reaction score
35,169
Come riportato da diverse testate locali marchigiane, la corsa al salvataggio dell'Ancona è finita nel peggiore dei modi. I bonici degli stipendi non sono arrivati, quindi la Covisoc ha deciso di rispedire il club tra i dilettanti. Il posto dell'Ancora in Serie C sarà preso, come abbiamo ampiamente riferito da giorni, dal Milan.

Il 10 giugno si pronuncerà la Covisoc.

01hzvjhyjv4vpwpe7c2j.jpg
.
 

Similar threads

Alto
head> Change privacy settings