- Reaction score
- 3,703
purtroppo io ho la memoria lunga e c'è stato un periodo (l'ultimo berlusconiano) in cui siamo sprofondati nell'abisso piu nero possibile e io ricordo come fosse ora la rabbia che provavo quando leggevo certi personaggi (come lui,Pellegatti,ecc) che negavano l'evidenza e remavano totalmente contro il bene del MilanCari amici, non so se questa è la la sessione giusta. Volevo chiedere la vostra opinione su Milan Channel e sopratutto su Mauro Suma. A ne il modo suo come parla e come commenta le partite fa schifo. Come chiama i giocatori, il modo di commentare e propio squallido e non credibile. Voi come lo vedete? Per me poco serio
che fossero pagati o dipendenti del Milan mi interessa il giusto..c'è un limite a tutto
sono arrivati a difendere la possibilità di una conferma di Brocchi! di una permanenza di Berlusconi con un milan di giovani e italiani!
poi le cose sono migiorate e quindi anche loro sono diventati piu "simpatici" presumo ma ora è troppo facile...niente di personale saranno brave persone ma il loro comportamente mi ha fatto vomitare e non li vedrò mai del tutto dalla mia parte