Milan: Tomori può partire, se... Ma la Juve...

Reaction score
1,819
Pavlovic è molto veloce e ha un formidabile gioco aereo cosa che ci manca. Se Concecao corregge alcuni errori di posizionamento e un super difensore. Il secondo gol per esempio con l'Inter non l'avremmo preso per esempio perché lui avrebbe recuperato si Taremi

Ha delle amnesie sul posizionamento e marcatura da serie inferiori, ha preso gol in tutte le salse, se non sei pronto non sei da Milan (imho)

Reaction score
3,899
Per l'amor di dio non toccate Tomori, un altro distrutto dalla gestione di un idiota.
Titolare nel derby di campionato, a Madrid e nelle due partite di Supercoppa, fate voi...

Dipende da cosa pensa Conceicao. Se Sergio ha deciso di puntare su di lui non va ceduto per nessuna cifra.
Titolare nelle 4 migliori partite stagionali del Milan... Sarà un caso?
Non c'è nessun bisogno di intervenire nei centrali difensivi in questo momento, poi si sa che al Milan non ci sono incedibili alle offerte giuste. Cioè se dall'Inghilterra offrissero 30 non credo che il Milan direbbe no.

Andris

Senior Member
Reaction score
12,977
Per l'amor di dio non toccate Tomori, un altro distrutto dalla gestione di un idiota.
Titolare nel derby di campionato, a Madrid e nelle due partite di Supercoppa, fate voi...

Dipende da cosa pensa Conceicao. Se Sergio ha deciso di puntare su di lui non va ceduto per nessuna cifra.
panchinare Gabbia, che è stato il miglior difensore, non mi sembra una grande mossa

Reaction score
1,819
Titolare nelle 4 migliori partite stagionali del Milan... Sarà un caso?
Non c'è nessun bisogno di intervenire nei centrali difensivi in questo momento, poi si sa che al Milan non ci sono incedibili alle offerte giuste. Cioè se dall'Inghilterra offrissero 30 non credo che il Milan direbbe no.

è quello che penso anch'io, sistemiamo il terzino destro, mettiamo forza a centro campo e mettiamo una diavolo di punta che segna e ci saranno meno problemi in tutti i ruoli

Andris

Senior Member
Reaction score
12,977
Vero Gabbia ha fatto bene e merita, ma con Conceicao si volta pagina.
in difesa giocano sempre a quattro, per cui non vedo perchè panchinarlo senza prestazioni negative
peraltro Tomori e Thiaw hanno commesso anche errori in supercoppa
ora vedremo sabato chi gioca

Lineker10

Senior Member
Reaction score
15,861
in difesa giocano sempre a quattro, per cui non vedo perchè panchinarlo senza prestazioni negative
ora vedremo sabato chi gioca
non giochiamo certo allo stesso modo.
Con Conceicao pressiamo piu alti e gli attaccanti vanno aggrediti forte, spesso in uno contro uno e in campo aperto.
E' un sistema molto diverso da quello dell'idiota.

Comunque vedremo le scelte future, magari non è contento dei difensori che abbiamo e ne chiederà di nuovi.

Reaction score
2,375
Pavlovic è molto veloce e ha un formidabile gioco aereo cosa che ci manca. Se Concecao corregge alcuni errori di posizionamento e un super difensore. Il secondo gol per esempio con l'Inter non l'avremmo preso per esempio perché lui avrebbe recuperato si Taremi
ne abbiamo preso uno peggiore contro il Napoli in cui si è fatto spostare come una mammoletta da Lubamba

Alto