Milan: Tomori - Juve in Arabia. Le cifre.

Reaction score
3,786
Ci sta venderlo, ogni progetto tecnico presuppone avere giocatori con le caratteristiche giuste al tipo di calcio che si vuole impostare.

Tomori oggi è uno da Atalanta, ed infatti spiccó nel primo Milan di Pioli di fianco ad uno come Kjear com cui si completavano a meraviglia, e secondo me erano a mani basse la migliore coppia in Italia in quei 6/7 mesi. Soprattutto in quattro anni é cresciuto quasi nulla, appena credi che sia diventato maturo ecco che ritorna indietro. Fa fatica a fare un passaggio verticale, capisco che fare affari con la Juve annebbi la vista, ma cui sono due cose diversissime rispetto a Kalulu con cui si poteva lavorare (e anche qui, perché me lo sostituisci con Royal?!).

Eviterei di darlo alla Juve, ma più importante con chi lo sostituisci? Se mi vendi Tomori e mi prendi uno che possa in prospettiva fare coppia con Thiaw magari avendo anche più frequenza di passo allora non dico di no, se mi prendi il Pellegrino di turno tanto vale tenersi Fyk.
Più facile fare a giugno queste operazioni.
A gennaio solo se fosse un'offerta altissima.

Reaction score
10,787
Tomori a 15 è regalato,ok...
Tomori alla juve?Noooo,ok...
Se Tomori viene trattenuto,al primo liscio che causa un gol si parte con: "società incapace che non l'ha venduto",dunque,decidiamoci.

Jino

Senior Member
Reaction score
5,970
Ci manca solo di regalarlo in prestito alla Juve che è alla ricerca disperata di un difensore.

Alto