Milan: Tassotti alla finestra. Fabregas per il budget

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
39,569
Come riportato da Mediaset, Mauro Tassotti resta alla finestra nel caso in cui la situazione del Milan precipitasse e Conceicao non riuscisse a raddrizzarla. Per il futuro, il nome caldo può essere quello di Fabregas che rientra nel budget da 2,5-3 mln per l'allenatore. Piace anche Allegri ma costa molto di più.

tassotti2.jpg

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
39,569
Ma con budget del genere chi vuoi prendere?

Dimmi il budget che hai, e ti dirò quante figure di m... farai in stagione.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
20,869
Come riportato da Mediaset, Mauro Tassotti resta alla finestra nel caso in cui la situazione del Milan precipitasse e Conceicao non riuscisse a raddrizzarla. Per il futuro, il nome caldo può essere quello di Fabregas che rientra nel budget da 2,5-3 mln per l'allenatore. Piace anche Allegri ma costa molto di più.
Vi ripeto la mia massima: Con Furlani non c'è vita :asd:

Reaction score
2,752
Dopo le grandi scelte fatte quest'anno, col doppio allenatore e forse il terzo in stand-by, mi sembra logico che il budget sia ridotto, e che la scelta del prossimo la facciano gli stessi che così mirabilmente hanno agito nelle precedenti. È tutto bellissimo.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,082
precipitasse ? tranquilli che non retrocediamo.... vogliono fare l'europa league evidentemente. Giocare al giovedì sera a vladivostoc.....e poi la domenica alle 12 in trasferta nei campi delle piccole in serie A....mah....

fabregas è un salto nel buio. A me non mi pare difficile capire che ci voglia un allenatore di abbia già vinto. che porti quella mentalità vincente e conclamata....che sia preferibilmente italiano...... non di certo un fabregas....

e comunque non è garantito nulla.....anche se arrivassero clop o guardiola....crescono solo le probabilità di fare meglio.....rispetto ad un fabregas...

mi sembra tutto fisiologico.

IMHO

Jino

Senior Member
Reaction score
6,738
Ma con budget del genere chi vuoi prendere?

Dimmi il budget che hai, e ti dirò quante figure di m... farai in stagione.

Io davvero non ho parole.

Basta comprino un pippa alla Chukucoso in meno e possono "permettersi" un allenatore.

Ma poi è ancora più ridicolo che mettono li allenatori a basso costo e manco gli danno fiducia visto che inseriscono clausole di fuga.

Scarsi e già sfiduciati, ma dove vuoi andare.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
8,922

tassotti2.jpg
Ma precipitasse in che senso? Siamo noni a +2 dal decimo posto, fuori dalla Champions perdendo prima contro lo Zagabria e poi col Feyenoord e siamo a 3 sconfitte di fila.
Con "precipitare" intendono andare in Serie B perdendo tutte le partite a partire da sabato fino quella ultima di fine maggio?

Jino

Senior Member
Reaction score
6,738
Ma precipitasse in che senso? Siamo noni a +2 dal decimo posto, fuori dalla Champions perdendo prima contro lo Zagabria e poi col Feyenoord e siamo a 3 sconfitte di fila.
Con "precipitare" intendono andare in Serie B perdendo tutte le partite a partire da sabato fino quella ultima di fine maggio?

Salvo che Sergio non si prenda per i capelli con qualche calciatore, allora devi fare valutazioni più drastiche, io ormai non vedo il senso di cambiare una stagione morta... ormai tanto vale andare avanti con un minimo di dignità, sperando gli attori in causa ne siano dotati e poi a fine maggio tabula rasa.

Alto