Milan su Trippier. Sfida ad Atalanta e Fener

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
16,530
Reaction score
7,764
Tripper sarebbe ottimo, per garra, personalità e leadership.altro che Royal che sculetta solo ma stringi stringi è peggio di Calabria
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
14,052
Reaction score
1,905
Trippier lo conosco benissimo visto che ho vissuto per moltissimi anni in Spagna e la mia seconda squadra è l’atletico de Madrid.

É un buon giocatore, con garra e personalità, e ha anche un gran tiro. Ormai non è più giovane ma per noi sarebbe un bel upgrade.
🥲 M'hai fatto ricordare il pendolino
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,889
Reaction score
1,456
Trippier lo conosco benissimo visto che ho vissuto per moltissimi anni in Spagna e la mia seconda squadra è l’atletico de Madrid.

É un buon giocatore, con garra e personalità, e ha anche un gran tiro. Ormai non è più giovane ma per noi sarebbe un bel upgrade.
La tenuta fisica è l’unico aspetto che mi preoccupa: credi che sia ancora integro e che possa fare uno o due anni ad alto livello?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
217,687
Reaction score
34,846
Secondo quanto riportato dal Sun, il Milan è sempre interessato a Trippier per rinforzare la fascia destra. Sulle tracce del giocatore, però, ci sono anche Atalanta e Fenerbahce. Trippier potrebbe cambiare squadra già a gennaio.

c
-
 
Alto
head> Change privacy settings