Milan su Nico Paz. Scout a Como.

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
4,078
Reaction score
2,255
Butterei un occhio anche su quel bernabe' inventatosi quest'anno mediano/play.
Bernabè "vede" calcio ma mi sembra davvero troppo leggerino.
Nico Paz mi sembra già pronto a fare grandi cose. Conterà poco ma in 17 minuti di esordio in nazionale ha fatto assist a Leo Messi
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,982
Reaction score
7,491
Dubito la recompra valga anche se cambia squadra. Quindi vai dal Como e offri 13. A quel punto siamo sicuri il real eserciti la sua recompra a Gennaio?
Non la vedo una mossa così assurda.
Poi vabbè io sono innamorato di Nico Paz, quindi magari

Per me non può essere così. Se no il Como potrebbe mettersi d'accordo con un altra squadra e cedere Nico Paz con una recompra così si toglie subito il real di mezzo.
E quella squadra potrebbe fare uguale e togliersi il Como di mezzo in un loop senza fine 🤣
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
4,078
Reaction score
2,255
Per me non può essere così. Se no il Como potrebbe mettersi d'accordo con un altra squadra e cedere Nico Paz con una recompra così si toglie subito il real di mezzo.
E quella squadra potrebbe fare uguale e togliersi il Como di mezzo in un loop senza fine 🤣
A mio avviso il diritto di recompra è tra real e Como. Il Como naturalmente prima di cedere deve informare il real per decidere se esercitare o meno il diritto. Ma se rifiuta non può avere tale diritto anche con una squadra terza, ma non sono un esperto in materia
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,982
Reaction score
7,491
A mio avviso il diritto di recompra è tra real e Como. Il Como naturalmente prima di cedere deve informare il real per decidere se esercitare o meno il diritto. Ma se rifiuta non può avere tale diritto anche con una squadra terza, ma non sono un esperto in materia

Hai probabilmente ragione.
 
Alto
head> Change privacy settings