Fisicamente non eravamo la squadra che vinceva meno contrasti in serie A?
E' chiaro che pure questo sia un grosso problema, la squadra ha degli elementi talmente leggerini (Calabria Suso Bonaventura Laxalt Castillejo Biglia e Musacchio) che ogni situazione di contrasto è praticamente a nostro sfavore.
La Samp fa un possesso palla eccellente, altro che il nostro lentissimo e soporifero tiki taka quando giochiamo col 433, loro fan girare il pallone a due tocchi e poi imbucano per Saponara, lasciato colpevolemente libero tra le linee.
Erano anni che non vedevo un trq in zona centrale fare tanti danni che non fosse il Messi dei bei tempi , ma la colpa è più nostra che altro.
Peccato aver toppato anche Caldara, che a quanto pare dicon si sia infortunato in modo abbastanza serio (così dicevan su sky), ma che c'ha?
Calabria in fase difensiva è una sciagura, stop.
SCIAGURA.
Vedo poche possibilità per questa squadra, ci sono problemi troppo grossi e pochissimi ricambi per poter dare un volto diverso.
In ogni caso sono anni che noto un atletismo sempre inferiore nostro rispetto agli avversari ,cioè il Barcellona e, è, pieno di nanetti ma fisicamente non ti concendon nulla, i nostri sembrano sempre ormai da 10 anni un ammasso di mezzeseghe andate in campo sotto effetto cannabis.