Milan: Saele può tornare. Conceicao...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,620
Come riportato dal CorSport, Sergio Conceicao potrebbe complicare i piani della Roma, intenzionata a riscattare Saelemaekers. Il belga piace molto al tecnico portoghese, il quale potrebbe chiedere ai dirigenti di trattenerlo in rosa a partire dalla prossima estate.

Il futuro di Abraham QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-abraham-puo-restare-ma-lo-stipendio.147971/

sala.jpg

Reaction score
1,038

Swaitak

Senior Member
Reaction score
20,319
Come riportato dal CorSport, Sergio Conceicao potrebbe complicare i piani della Roma, intenzionata a riscattare Saelemaekers. Il belga piace molto al tecnico portoghese, il quale potrebbe chiedere ai dirigenti di trattenerlo in rosa a partire dalla prossima estate.

Il futuro di Abraham QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-abraham-puo-restare-ma-lo-stipendio.147971/

sala.jpg
il Salame me lo riprendo per scaricare la motozappa a Roma, altrimenti preferisco qualcosa di meglio

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
8,408
Ho appena sentito Ranieri in conferenza e ho la sensazione che tocca tenerci Abramo il prossimo anno e Saele mi sa che rimane là.
Gli hanno domandato se Abraham rientrerà nei piani della Roma per il futuro, e Ranieri ha accennato a un contratto d'onore tra Roma e Milan e Abraham era uno di quei giocatori dal salario importante e che senza di lui avranno più possibilità di manovra nell'ambito del fair play finanziario.

Guardate al minuto 19:40

Ultima modifica:

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,730
Si Conceicao lo ha soffiato nell'orecchio del giornalista...

Rivorrei Saelemaekers.

Abraham bisogna riconoscere che l'impegno lo mette. Non è Pink Legend.
Non diventerebbe Obeson nemmeno a nutrizione forzata.

Reaction score
2,282
Ho appena sentito Ranieri in conferenza e ho la sensazione che tocca tenerci Abramo il prossimo anno e Saele mi sa che rimane là.
Gli hanno domandato se Abraham rientrerà nei piani della Roma per il futuro, e Ranieri ha accennato a un contratto d'onore tra Roma e Milan e Abraham era uno di quei giocatori dal salario importante e che senza di lui avranno più possibilità di manovra nell'ambito del fair play finanziario.

Visto, si mi sembra abbastanza esplicito.
Sicuramente sono parole lapidarie sul futuro del giocatore alla Roma.
Bisogna vedere se il Milan "onorerà" quel patto. Magari si tirano indietro e sono costretti a cederlo all'estero. Oppure lo acquistano senza passare necessariamente dallo scambio con Saele. Vedremo.

nybreath

Member
Reaction score
961
mi sembra un situazione dove puoi solo perdere tammy-saele

io leggevo di cose bellissime di Salamella alla roma, ma nella partita contro di noi ha fatto errori su errori

due giocatori da mandare via senza rimorsi

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,677

Il problema è che questa dirigenza non sa nemmeno cosè l'onore loro giurano sul foglio Excel

Alto