Milan: priorità Rashford. Walker sullo sfondo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
7,521
Ovviamente esattamente la scelta opposta a quello che farrei io :D
Walker ti sistema la fascia per un paio d'anni. É tuo e un upgrade notevole, anche in caso di cessioni o infortuni al centro.

Rashford forse salva la stagione, ma se lo fa, lo fa per 5 mesi, poi non lo vedi piu. Il rapporto rischio-prezzo non é convincente. Non é un goleador, non é il tipo di punta che in Italia fa bene. Non é un fuoriclasse che fa la differenza subito. In altre parole: Per 5 mesi senza alternative...ok, ma se hai altre opzioni e con Walker sistemi la fascia destra, non mi convince.
A noi mancano i gol, i terzini destri per quanto scarsi ne abbiamo a bizzeffe, e tra l'altro per me Jimenez è forte.
Io andrei su Rashford, magari se fa bene si potrebbe proporre una specie di accordo fantasioso per riscattarlo visto che lo United non vede l'ora di sbarazzarsi di lui.
Tra l'altro è uscito pure Okafor quindi siamo pure con uno in meno in avanti.

Reaction score
4,207
Vero vero,ma il problema è che non prendiamo l'attaccante. Siamo già "coperti" come terzini,il reparto scoperto è quello che la mette dentro
sì certo. Io mi riferivo solo per i due inglesi citati.

Rashford è e sarà la riserva di uno che al Milan non si può mettere in panchina. Quindi utile solo in caso di lungo infortunio di Leao.

Mentre Walker sarebbe un upgrade bello importante. Che abbiamo già altri 2 terzini destri poco importerebbe, perchè lui sarebbe il titolare e migliorerebbe l'11 iniziale.

Igor91

Member
Reaction score
351
È talmente facile aggirare la regola sui giocatori britannici che non capisco cosa aspettino a farlo. Spero che stiano cercando di far svincolare Walker per farlo tesserare all'Empoli di turno e poi girarlo a noi.

"Empoli di turno"... Dove l'hai letta questa?😏

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto