Si però non ci si può limitare a fare delle considerazioni cosi senza entrare nello specifico altrimenti facciamo i tifosi da bar che hanno 80anni e inveiscono contro la televisione.
Incapaci ? sbagli il punto di vista, hanno portato il Milan da 180milioni di fatturato a 450 milioni in pochissimo tempo, hanno comprato un bene ad un prezzo e lo rivenderanno al doppio stadio compreso. La loro operazione è perfetta.
Ma io e te parliamo di calcio, io e te parliamo di sofferenza e tifo, qui il calcio non c'entra nulla.
Il quadro è ben più ampio di Fonseca, Royalone o cessi vari, " il campo" è solo una parte del quadro generale.
No non sbaglio amico, la tua è una visione "aziendalista" della questione.
Si parlava di interesse a vincere, bene se l'obiettivo è vincere per come si sono mossi dalla cacciata di Maldini in avanti sono dei totali incapaci, non lo dico io lo dicono le scelte fatte e i risultati che stanno portando, incapaci e incompetenti, si vede proprio che non hanno idea di come si arrivi al risultato sportivo, ha detto bene Leonardo.. non è come vendere cioccolata.
Se l'obiettivo è fare business con l'AC Milan allora il discorso cambia e stanno ottenendo dei risultati (attenzione anche qui che non è tutta farina del loro sacco è, hanno ereditato il miglior progetto di squadra della serie a con i conti a posto, sulla parte sportiva stanno facendo un disastro perchè mantengono i conti a posto ma cedendo valore potenziale e investendo male le risorse, di questo passo nel giro di un paio di stagioni avremo una rosa costosa con zero appeal e invendibile)