Milan: morto Giussi Farina. Aveva 91 anni

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,853
E' morto Giussi Farina, ex presidente del Milan, prima di Silvio Berlusconi. Aveva 91 anni.

berlusconi-farina.jpg

numero 3

Member
Reaction score
1,951
Presidente del mio primo Milan ...personaggio ambiguo ma comunque più onesto dei cialtroni di oggi,ex presidente del Vicenza diventato famoso per l'offerta fatta alle buste per l'acquisto di Paolo Rossi,allora per risolvere una comproprietà se non si trovava un accordo si andava alle buste,sigillate e si metteva una cifra.
Lui mise una cifra fuori mercato e vinse.

Reaction score
2,704
Presidente del mio primo Milan ...personaggio ambiguo ma comunque più onesto dei cialtroni di oggi,ex presidente del Vicenza diventato famoso per l'offerta fatta alle buste per l'acquisto di Paolo Rossi,allora per risolvere una comproprietà se non si trovava un accordo si andava alle buste,sigillate e si metteva una cifra.
Lui mise una cifra fuori mercato e vinse.
poi però lasciò il Vicenza con un buco enorme e ripetè l'impresa da noi.
Unico merito per quanto mi riguarda l'acquisto del mitico Pietro Paolo Virdis, e in misura minore Di Bartolomei e Hateley, compensati in negativo dalla serie B dalla situazione disastrosa che lasciò a livello finanziario.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,374
E' morto Giussi Farina, ex presidente del Milan, prima di Silvio Berlusconi. Aveva 91 anni.

berlusconi-farina.jpg
Azz... sinceramente pensavo se ne fosse già andato da un pezzo.
Non posso avere un buon ricordo di lui ma mi rimane da qualche parte, in qualche cassetto il suo autografo assieme a quello del mio ex idolo da bambino Gianni Rivera(era il 1983...:capa:).
Che riposi in pace anche lui.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,007
poi però lasciò il Vicenza con un buco enorme e ripetè l'impresa da noi.
Unico merito per quanto mi riguarda l'acquisto del mitico Pietro Paolo Virdis, e in misura minore Di Bartolomei e Hateley, compensati in negativo dalla serie B dalla situazione disastrosa che lasciò a livello finanziario.
Probabilmente senza quella situazione non ci avrebbe preso Berlusconi e chissà come sarebbe andata…

Alto