Milan: modifiche a catena controllo club e CDA allargato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,682
Repubblica conferma le news che abbiamo riportato ieri sul CDA del Milan in programma il 24 gennaio: i membri passeranno da 11 a 12 e probabilmente verranno approvate modifiche alla catena di controllo del club.

ac-milan-unveils-casa-milan-4.jpg

The P

Senior Member
Reaction score
1,009
Repubblica conferma le news che abbiamo riportato ieri sul CDA del Milan in programma il 24 gennaio: i membri passeranno da 11 a 12 e probabilmente verranno approvate modifiche alla catena di controllo del club.

Ho sentito, mi pare a Silvestrin, che metterranno nel CDA una persona che ha rapporti con i club e le tifoserie. Che c'era ai tempi di Maldini e non c'è più da quando lui è andato via.

Spero sia molto più di questo, un cambio nella catena di controllo significherebbe davvero un altro passo in avanti verso la cessione.

Zenos

Senior Member
Reaction score
15,015

Sta succedendo qualcosa. Contratti a 6 mesi,movimenti nell'organigramma. Incrociamo tutto.

Mika

Senior Member
Reaction score
7,936
Sta succedendo qualcosa. Contratti a 6 mesi,movimenti nell'organigramma. Incrociamo tutto.
Se il nome non sarà ne di Redbird ne di Elliot penso che sta avvenendo questa cosa:

-I soldi del rifinanziamento dati da Redbird sono presi dalla cessione di quote a terzi che ancora noi non conosciamo e che usciranno a pagamento del vendor loan ottenuto. Magari a giugno esce che Redbird paga il restante del vendor Loan, Elliot esce dal Milan e spunta il nuovo socio che poi a stadio finito si prende il restante tutto.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
7,528
Non sta succedendo una mazza, Cardinale ha appena rifinanziato parte di prestito, mentre i contratti di 6 mesi e i giocatori "non da Redbird" vuol dire che stanno provando a mettere una pezza al disastro che hanno fatto in estate per provare a non perdere la qualificazione in Champions.
Cardinale tocca sorbircelo per molti anni secondo me, inutile farsi illusioni.

UDG

Junior Member
Reaction score
2,486
Se il nome non sarà ne di Redbird ne di Elliot penso che sta avvenendo questa cosa:

-I soldi del rifinanziamento dati da Redbird sono presi dalla cessione di quote a terzi che ancora noi non conosciamo e che usciranno a pagamento del vendor loan ottenuto. Magari a giugno esce che Redbird paga il restante del vendor Loan, Elliot esce dal Milan e spunta il nuovo socio che poi a stadio finito si prende il restante tutto.
Mi sa che prima della scadenza del 2028, qui non esce nulla.

malos

Senior Member
Reaction score
3,461

Siamo passati dal club più titolato al mondo al club con più dirigenti al mondo. Mangiatoia Milan. Pezzenti andatevene tutti!

Alto