Milan - Liverpool senza sold out. Ecco perchè. I numeri.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
23,116
Reaction score
20,110
Il Milan sionista-cialtronesco o qualche euro in più in tasca ?

Eh, ci vuole un grande QI per decidere, specialmente quando si vede la faccia di Fuffani, i post del kretino svedese, o le BMW a ripetizione del magnate degli stadi che abbiamo come presidente.

I prezzi lievitano, ovviamente, perché ogni tifoso che caccia i soldi deve pagare pure il del biglietto del corrispondente bamboccio reclutato da questi sabotatori.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,432
Reaction score
3,819
E' logico invece, tu ragioni da " adulto" e forse non padre di famiglia ma invece se vuoi battezzare i tuoi figli o ci vuoi andare con una ragazza come " prima volta" è meglio un Milan Venezia tranquillo dove FORSE vinci che non un caotico Milan Liverpool con probabilità di sconfitta alta, esordire con una cinquina non è bello

ma vale anche per me che sono un tifoso "seasoned".. se devo cacciare soldi di tasca mia per andare a Milano a vedere una partita, preferisco vedere vincere facile col Venezia che prendere gli schiaffi da chicchessia. Le trasferte sono ovviamente un altro discorso
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
30,229
Reaction score
15,979
Prezzi e alti e mini-abbonamento solo per gli abbonati al campionato ( se non ho capito male)
Presto spiegato.

E toglierei il termine famiglie :asd:
Se vuoi portare la famiglia allo stadio con sti prezzi devi spendere da 300 ai 1000 euro, una follia.
Meglio andare da single
Il caro biglietti è una questione concreta ma secondaria. Non è che l'anno scorso costassero poco i biglietti di Champions.

La ragione principale è semplice da vedere, basta dare un'occhiata al numero di commenti su questa pagina per capire che aria tira:

Parliamo di una delle partite piu importanti della stagione eh... giochiamo contro il Liverpool...

Il costo dei biglietti spiega solo una parte, minima secondo me, del problema.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,676
Reaction score
2,184
CorSera: nonostante l’avversario di grido, a San Siro non è previsto il sold out: la partenza deludente in campionato ha scoraggiato la prevendita, a ieri erano stati venduti solo 55 mila biglietti (come abbiamo già riferito ieri stesso NDR).

Tuttosport: a San Siro attesi 60.000 spettatori per Milan - Liverpool

Anche Repubblica conferma: solo 55.000 biglietti venduti in prevendita per Milan - Liverpool. Le spiegazioni più convincenti sono soprattutto due. La prima è il caro biglietti: stasera si va dagli 89 euro del terzo anello ai 349 della tribuna d’onore rossa e i rincari in 3 anni vanno dal 25% a quasi il 40%, con proteste annesse. L’altra ragione può risiedere nella partenza frenata della squadra e nel progressivo smantellamento della formazione dello scudetto 2022. Non placano l’inquietudine dei tifosi il fresco 4-0 al Venezia, né le rassicurazioni sull’ambizione del club, via forum economico, dell’azionista di controllo Cardinale, né il ritorno a Milanello del suo consulente tecnico Ibrahimovic, riapparso ieri dopo due settimane di assenza all’allenamento di rifinitura, cui ha assistito accanto al dt Moncada, prima del colloquio davanti alle telecamere con l’allenatore Fonseca


Curva-Sud-Milan.jpg
Il caro biglietti è un fattore da non sottovalutare, l’altro aspetto è sicuramente la mancanza di entusiasmo da parte dei tifosi. Il 4-0 all’ultima in classifica vale quel che vale, la prova del 9 sarà stasera e nel derby. Se vinceremo anche queste due partite 4-0 allora si potremo parlare di “grande Milan”, ma ovviamente non accadrà.
 

SpottyTeux

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
167
Reaction score
99
Io non saltavo una partita di champions da quando ci siamo ritornati nel 2021 compresa qualche trasferta (napoli e londra con il tottenham) e oggi me la guardo comodamente da casa, sinceramente mi sono anche rotto le balle di spendere 150/200 euro per farmi prendere in giro.
 
Alto